Quantcast
MANAGERNotizie auto

Stellantis Italia, Stefano Bressan nominato nuovo Marketing Officer

Stellantis annuncia Stefano Bressan come nuovo Marketing Officer di Stellantis Italia.

Stellantis Italia ha nominato Stefano Bressan nuovo Marketing Officer del gruppo. 42enne, laureato in Comunicazione d’Impresa, Bressan ha iniziato la sua carriera nella pubblicità e nel loyalty marketing prima di entrare nel gruppo Fiat nel 2010.

Chi è Stefano Bressan, Marketing Officer di Stellantis

Stefano Bressan è il nuovo Marketing Officer di Stellantis Italia. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto vari ruoli, iniziando nel settore commerciale come responsabile delle promozioni per il mercato italiano, per poi dedicarsi al marketing B2B, gestendo le attività promozionali per tutti i marchi del gruppo. Nel 2019, ha assunto la guida del Pricing e del Marketing dell’usato a livello europeo.

Alfa Romeo Junior Veloce rossa su strada
Stefano Bressan in Alfa Romeo ha gestito il lancio commerciale della Junior

In Stellantis, ha avuto un ruolo cruciale nel lancio e nell’evoluzione dell’e-commerce, contribuendo significativamente al successo delle vendite online del gruppo. Nel 2024, si è trasferito al marchio italiano Alfa Romeo, dove ha assunto la responsabilità del marketing, gestendo anche il lancio commerciale della nuova Alfa Romeo Junior.

Leggi anche:

→ Tutte le notizie su Stellantis

→ Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto