Stellantis, Elkann e Tavares da Papa Francesco
Papa Francesco ha ricevuto in udienza i vertici di Stellantis John Elkann, Carlos Tavares e Olivier François, per conoscere la nuova Società nata dalla fusione di Groupe PSA e FCA.
Una delegazione di Stellantis si è recata in Vaticano. Era guidata da John Elkann, Presidente di Stellantis, Carlos Tavares, CEO di Stellantis e Olivier François, CEO del Brand Fiat.
La delegazione è stata ricevuta da Papa Francesco, cui sono stati presentati gli obiettivi e i valori di Stellantis, l’impegno dell’azienda per una mobilità sostenibile e la Nuova Fiat 500.
Stellantis con 300.000 dipendenti
La nascita di Stellantis segna l’inizio di un nuovo capitolo alimentato dall’unione di due case automobilistiche ciascuna con una lunga tradizione, marchi iconici e grandi successi legati proprio all’eterogeneità.
Stellantis può contare soprattutto sul talento dei 300.000 dipendenti che operano in tutto il mondo e nell’insieme dei valori condivisi che guideranno la nuova realtà in questo viaggio: integrità ed etica in tutti i settori della nostra attività e lungo l’intera catena del valore, in una parola “responsabilità sociale d’impresa”.
Fiat Nuova 500 elettrica simbolo di Stellantis
Il simbolo del nuovo corso del marchio torinese, insieme a quello francese, è rappresentato dalla Nuova Fiat 500 elettrica, prodotta in Italia nello stabilimento Mirafiori di Torino.
Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio):
? Fiat 500 elettrica, tutte le caratteristiche
? Fiat 500 elettrica, gamma allestimenti e prezzi
? Quanto costa ricaricare un’auto elettrica
? visita EV Driving
? Listino prezzi 500 Electric ? Annunci usato 500
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Lascia un commento sulla 500 elettrica sotto loggandoti con Facebook oppure sul FORUM dove si parla di 500 elettrica!