Suzuki Swift Hybrid con la bicicletta elettrica
È in onda su tutti i media il nuovo spot pubblicitario per il lancio della nuova Swift Hybid. Testimonial dello spot è il CT della nazionale ciclismo Davide Cassani.
La tecnologia Suzuki Hybrid e la nuova Swift Hybrid sono le protagoniste della nuova campagna di comunicazione del brand giapponese, in onda da domenica 6 settembre per tutto il mese di settembre su tutti i media. Testimonial d’eccezione della tecnologia Suzuki Hybrid è Davide Cassani.
Spot Suzuki con la bicicletta elettrica con Davide Cassani
Nello spot della nuova campagna Suzuki, Cassani illustra l’efficacia della tecnologia Suzuki Hybrid facendo un’analogia con il mondo delle biciclette elettriche a pedalata assistita.
Entrambi i sistemi riescono a raggiungere l’obiettivo di chi le acquista e le guida: percorrere molta più strada con la massima efficienza.
Il sistema ibrido Suzuki, infatti, garantisce supporto costante in fase di scatto e allungo, consentendo di ridurre le emissioni e il consumo di carburante in maniera drastica, sino a -26% in città rispetto alle versioni a benzina, e percorrere sino a 956 km con un pieno, senza richiedere al guidatore nessuna variazione del proprio stile di guida o operazioni di ricarica esterna delle batterie.
Porte Aperte Suzuki
La tecnologia ibrida Suzuki, insieme alla nuova Swift Hybrid, si possono toccare con mano dal vivo in occasione del suo lancio nelle concessionarie italiane. Nel weekend solitamente è in programma l’apertura delle concessionarie per poterla scoprire da vicino.
Sabato 19 si può accedere liberamente agli showroom, nel rispetto comunque delle normative sul distanziamento sociale. Domenica 20 i concessionari ricevono i potenziali acquirenti soltanto su appuntamento, attraverso la formula Aperti Per Te.
Foto Suzuki Swift Hybrid
Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):
? Suzuki Swift Hybrid 2020, prova su strada
? Suzuki Swift Hybrid 2020, caratteristiche e prezzi
?Incentivi e sconti prezzi SUZUKI
?Listino prezzi SWIFT ?Annunci usato SWIFT
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!