Smart Fortwo usata, prezzo da 129 euro al mese
La Smart Fortwo, dopo lo stop alla produzione, torna in vendita. Fino al 31 dicembre è disponibile un'offerta speciale su un numero limitato di Smart elettriche usate.
Poiché la Smart Fortwo è stata ritirata dal listino italiano, la casa automobilistica sta valutando la possibilità di un suo ritorno. In attesa dell’arrivo della futura versione della celebre citycar, il marchio rimette in vendita la vecchia Smart Fortwo, disponibile in edizione limitata come auto usata certificata dal Gruppo Mercedes con il programma Certified.
Smart Fortwo usata
La Smart Fortwo ha concluso la sua carriera dopo 25 anni di produzione. La terza generazione è uscita di produzione il 28 marzo 2024 presso la ex fabbrica Mercedes di Hambach. Ora, per un breve periodo, la Smart EQ Fortwo torna in vendita fino alla fine del 2024 in edizione limitata, disponibile attraverso la rete di usato certificato Mercedes-Benz.
La Smart è spinta da un motore elettrico 60 kW (82 CV) al retrotreno, alimentato da una batteria da 17,6 kWh, che garantisce un’autonomia di 125 km con una ricarica (quasi 150 nel traffico urbano).
La nuova Smart Fortwo invece è in fase di studio, con Mercedes e Geely, attraverso la loro joint venture, che valuta l’ipotesi di un ritorno nel mercato. L’eventuale smart #2, ancora senza nome ufficiale, si collocherebbe in un segmento in crescita di microcar elettriche, che stanno sostituendo la Fortwo come quadricicli leggeri o pesanti.
Smart usata prezzo
Il prezzo della Smart elettrica usata nella campagna ‘Ancora two?’ varia da un minimo di 10.000 a un massimo di 21.900 euro. L’offerta consente di acquistare la Smart usata con un finanziamento: ad esempio, per una Smart EQ Fortwo pulse 4,6 kW, è previsto un anticipo di 1.290 euro, 47 rate mensili da 129 euro e una maxi rata finale di 8.300 euro.
L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2024. La campagna evidenzia la qualità e l’affidabilità dell’usato certificato, con 36 mesi di garanzia.
Leggi anche:
→ Come sarà la nuova Smart #2
→ Tutte le news sul marchio Smart
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!