SCHIANTO FERRARI IN CINA – Zhejiang, una donna a bordo di una Ferrari 458 Italia si è schiantata pochi metri dopo essere uscita dalla concessionaria nella quale aveva appena ritirato la sua nuova Ferrari . “Guidare una Ferrari è una sensazione meravigliosa” queste le sue parole, durante un video girato nell’abitacolo, una sensazione che purtroppo è stata breve ma intensa. L’incidente ha coinvolto altre due vetture, per fortuna, senza gravi conseguenze.
Schianto Ferrari in Cina
Una donna cinese di età sconosciuta, era alla guida della sua Ferrari 458 nuova di zecca. Lo schianto frontale contro le barriere è stato inevitabile, coinvolte altre due auto, fortunatamente senza feriti. La Ferrari, una 458 importata dall’Italia alla modica cifra di 500 mila euro, è ormai distrutta e ci vorrà circa la metà del suo prezzo per rimetterla in sesto. Oltre a lei, nell’auto, erano presenti due passeggere sue amiche, che per fortuna ne sono uscite illese.
Non si sanno nel dettaglio i costi per le singole riparazioni, ma è chiaro capire che il costo della manodopera e dei pezzi nuovi dipenda dal valore sul mercato del veicolo.
Schianto Ferrari in Cina – VIDEO
La storia non finisce qui, il video dello schianto, mostra l’auto che va a scagliarsi contro una barriera (provocando un incidente a catena con altre auto) finito presto sul web, ricevendo migliaia di condivisioni da utenti di tutto il mondo. Probabilmente le cause saranno attribuite al maltempo ed alla scarsa esperienza del conducente in questione. L’auto ha dapprima preso in pieno le protezioni della carreggiata poi, si è schiantata, con due vetture che stavano circolando nel senso opposto di marcia.
Dal video si evince la gran curiosità dei passanti, che dopo aver assistito all’incidente, non hanno potuto non immortalare la scena. Non capita tutti i giorni, di vedere in un paese grande come la Cina una Ferrari, distrutta contro le barriere! Questa brutta esperienza, è costato alla donna un patrimonio (per noi mortali) e ci ripenserà due volte prima di spingere il piede sull’acceleratore.