Sanificazione auto Covid, certificazione Dekra sul noleggio Hertz
Dekra Italia verifica la corretta applicazione dei protocolli di sanificazione anti Covid-19 sulle auto a noleggio Hertz e nelle agenzie su tutto il territorio italiano.
Sanificazione auto a noleggio Hertz, certificata da Dekra Italia. Per una sicurezza in più contro il Covid-19 la società di autonoleggio applica il protocollo “Hertz Gold Standard Clean” sui principali punti della Rete di noleggio nazionali.
Ora, in vista dell’estate, Dekra verificherà che l’applicazione degli standard previsti dal protocollo Gold Standard Clean venga eseguita in maniera corretta ed adeguata nelle agenzie sul territorio nazionale.
Sanificazione auto a noleggio Hertz certificata Dekra
La Compagnia che fin dall’inizio della pandemia, ha previsto un protocollo di sanificazione (Hertz Gold Standard Clean) dei veicoli al termine di ogni noleggio, cui era seguito l’impiego di prodotti specifici della linea Amuchina per la pulizia dei veicoli.
Ora, anche in vista dell’estate imminente e del ritrovato interesse e possibilità di viaggiare da parte del pubblico c’è attesa per l’aumento delle richieste e Hertz aggiunge una verifica ulteriore, da parte di Dekra.
La verifica da parte di Dekra riguarderà tutte le agenzie che applicano il protocollo Hertz e verificherà la corretta applicazione della procedura fino alla messa a disposizione delle vetture per i clienti.
“Lavorare al fianco di Partner innovativi ed attenti alla customer experience è per noi un privilegio – dichiara Toni Purcaro, Chairman DEKRA Italia e Executive Vice President CEEME Region DEKRA Group.
Il progetto Hertz Gold ribadisce e fortifica la nostra Mission: rendere la mobilità di persone e merci sicura, facendo sentire, come in questo caso, le persone protette. Oggi questo è il vero valore senza prezzo per tutti noi”.
Leggi anche:
→ Tutte le notizie in cui si parla di Dekra Italia
→ Come proteggersi dal Covid-19, prodotti disinfettanti per sanificazione
→ Sanificazione auto e mani contro il Covid
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!