Scaglia la ruspa contro la Jeep dei Carabinieri
In Sardegna, con la ruspa contro i Carabinieri e gli ribalta l'auto di ordinanza, una Jeep Renegade. Poco prima gli avevano ritirato la patente perché si era rifiutato di sottoporsi all’alcoltest a seguito di un incidente

Episodio incredibile nel sud della Sardegna. Quanto è avvenuto nei territori di Teulada ha dell’incredibile: un uomo dopo essere stato fermato dai Carabinieri, in seguito ad un incidente si è scagliato contro l’auto d’ordinanza dei militari con una ruspa, rei di avergli ritirato la patente per essersi rifiutato di sottoporsi all’alcoltest.

Il protagonista (in negativo) è un uomo, un ristoratore di Teulada che aveva partecipato anche alla trasmissione TV di Alessandro Borghese 4 Ristoranti: si chiama Alessio Madeddu, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.
Ruspa ribalta la Jeep dei Carabinieri
L’incidente si è verificato lunedì 2 novembre intorno alle 20. lungo la strada provinciale 71 a Teulada. L’uomo è finito fuoristrada e quando sono arrivati i Carabinieri ha cercato di spiegare la dinamica dell’incidente ma la sua versione è risultata subito strana agli occhi dei militari.

Secondo il Madeddu, lui è uscito di strada a causa dei fari di una vettura che viaggiava in senso contrario. Ma i segni della frenata a terra non erano coerenti con il suo racconto e di conseguenza i Carabinieri hanno sottoposto l’uomo ad alcoltest perché convinti che aveva bevuto qualche bicchiere di troppo e questo il reale motivo a causare la perdita di controllo della sua auto.
Con la ruspa contro la Jeep dei Carabinieri
Qui la situazione è degenerata perché l’uomo si è opposto all’alcoltest ed è fuggito su un’auto giunta nelle immediatezze dell’accaduto. Poco dopo è ritornato sul luogo dell’incidente al volante di una ruspa, con la quale ha sollevato la Jeep Renegade dei Carabinieri con la benna della ruspa e l’ha ribaltata.

La ruspa non ha avuto difficoltà a ribaltare la Renegade che rotolata con il rischio di travolgere anche gli agenti. La follia alla fine gli è costata cara perché oltre alla multa ed alla patente ritirata è stato arrestato per tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale.
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!