Quantcast
EV DrivingNotizie auto

Ricarica auto elettriche a noleggio, compresa con JuiceMotion

Enel X e Ald Automotive Sviluppano Juicemotion, per la ricarica dei veicoli elettrici compresa nelle nuove formule di noleggio di ALD Automotive in tutta Italia.

Arriva il noleggio dedicato alla ricarica delle auto elettriche e ibride plug-in PHEV. Nasce JuiceMotion, l’offerta di noleggio a lungo termine di auto elettriche, nata dall’accordo siglato da ALD Automotive ed Enel X. Chi noleggia un veicolo full electric o Hybrid plug-in può usufruire ai servizi di ricarica avanzati di Enel X.

Noleggio auto elettriche ricarica inclusa con JuiceMotion, ALD e Enel X

Con JuiceMotion, ALD e Enel X il noleggio a lungo termine di un’auto elettrica la ricarica inclusa nel canone tutto incluso “senza pensieri” e un pagamento diluito negli anni di noleggio.

Tariffe Enel X ricarica delle auto elettriche
Con JuiceMotion nel noleggio sono inclusi 1.350 kWh da utilizzare nei punti di ricarica di Enel X

Questa soluzione di noleggio tra le varie opzioni prevede una card con 1.350 kWh inclusi da utilizzare presso i punti di ricarica di Enel X e la fornitura dell’infrastruttura domestica JuiceBox per la ricarica.

Noleggio auto elettriche tutto compreso

Perciò alla convenienza del canone mensile tutto compreso del noelggio a lungo termine, all’interno del quale sono inclusi servizi come assicurazione, bollo auto, manutenzione e soccorso stradale, con JuiceMotion si aggiunge quindi la comodità e la semplicità di poter usufruire di una infrastruttura di ricarica direttamente a casa.

“La partnership con ALD Automotive è strategica per la diffusione della mobilità sostenibile e ci permette di entrare nel settore del noleggio a lungo termine proponendo a chi sceglie un veicolo elettrico le nostre soluzioni di ricarica avanzata – ha dichiarato Alessio Torelli, responsabile Enel X Italia.

Alessio Torelli, Responsabile di Enel X Italia
Alessio Torelli, responsabile Enel X Italia

Grazie ad accordi come questo diamo la possibilità alle persone di passare all’elettrico in totale tranquillità sapendo di poter contare su una rete di punti di ricarica pubblici diffusi su tutto il territorio italiano; di accedere a un network europeo di infrastrutture realizzato grazie agli accordi di interoperabilità e sui servizi avanzati per la ricarica dei veicoli in ambito domestico”.

“Gli ultimi dati resi noti da Aniasa testimoniano che circa il 50% delle auto elettriche immatricolate nel 2019 in Italia è stato destinato al canale del noleggio – dichiara Giovanni Giulitti, General Manager di ALD Automotive Italia – questo proprio perché negli ultimi anni si è diffusa una nuova consapevolezza da parte delle flotte aziendali verso il risparmio e la riduzione dell’impatto ambientale, grazie anche alle nuove normative europee anti-inquinamento e alla recente normativa nazionale sull’ Ecobonus.

Giovanni Giulitti, General Manager di ALD Automotive Italia
Giovanni Giulitti, General Manager di ALD Automotive Italia

Sempre più Fleet e Mobility Manager, nell’elaborazione della car policy, prestano un’attenzione particolare alle auto green. I prodotti che ALD propone combinano la guida dei veicoli a zero emissioni con un canone comprensivo dei consumi e dell’installazione delle infrastrutture di ricarica.

Sono formule pensate per rispondere alle esigenze di un vasto pubblico, dalle grandi aziende alle PMI, dai professionisti ai clienti privati, con l’intenzione di contribuire concretamente alla diffusione di un nuovo modello di mobilità”.

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio):

? Come funziona il noleggio a lungo termine auto per privati

Visita EV Driving

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto