Nomine Lancia, Fuster Responsabile Marketing e Comunicazione
Dal 1° giugno 2023 Charles Fuster è il nuovo Head of Marketing & Communication del marchio Lancia.

A Capo del Marketing e della Comunicazione Lancia a partire dal 1° giugno 2023 c’è il manager francese Charles Fuster. Nel suo nuovo ruolo di Head of Marketing & Communication di Lancia riporta a Luca Napolitano, CEO del marchio.
Charles Fuster Marketing e Comunicazione Lancia
Charles Fuster è il nuovo Responsabile Marketing e Comunicazione di Lancia. La carriera del manager francese si è sviluppata all’interno di FCA, ora Stellantis.

Prima di assumere quest’incarico ha lavorato in Fiat come responsabile marketing di prodotto e occupandosi del lancio della nuova 500 elettrica ed in Jeep con il ruolo di Senior Brand Manager per il lancio di Jeep Avenger nell’area Enlarged Europe.
Charles Fuster chi è
Charles Fuster, dopo il master in economia, ha iniziato la sua carriera a Parigi nel 2008 e, dopo un anno, si è trasferito in FCA Belux (Belgio- Lussemburgo), dove ha trascorso circa 6 anni.

Nei suoi quasi 15 anni di carriera, con sede principalmente in Italia e tutti trascorsi nel settore automotive prima con FCA e successivamente con Stellantis, Fuster ha ricoperto diversi ruoli, prevalentemente nell’ambito del Marketing e delle vendite, oltre che nelle aree Prodotto e Pianificazione, maturando esperienze, sia a livello di headquarter che di mercato.
Leggi anche:
→ Tutte le novità, prove auto su LANCIA
→ Video auto Lancia provate
→ Listino prezzi Lancia
→ Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive
→ Tutte le notizie su Stellantis
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!