Quantcast
LanciaMANAGERNotizie auto

Nomine Lancia, Fuster Responsabile Marketing e Comunicazione

Dal 1° giugno 2023 Charles Fuster è il nuovo Head of Marketing & Communication del marchio Lancia.

A Capo del Marketing e della Comunicazione Lancia a partire dal 1° giugno 2023 c’è il manager francese Charles Fuster. Nel suo nuovo ruolo di Head of Marketing & Communication di Lancia riporta a Luca Napolitano, CEO del marchio.

Charles Fuster Marketing e Comunicazione Lancia

Charles Fuster è il nuovo Responsabile Marketing e Comunicazione di Lancia. La carriera del manager francese si è sviluppata all’interno di FCA, ora Stellantis.

Charles Fuster Head of Marketing & Communication di Lancia
Charles Fuster è il nuovo Head of Marketing & Communication di Lancia

Prima di assumere quest’incarico ha lavorato in Fiat come responsabile marketing di prodotto e occupandosi del lancio della nuova 500 elettrica ed in Jeep con il ruolo di Senior Brand Manager per il lancio di Jeep Avenger nell’area Enlarged Europe.

Charles Fuster chi è

Charles Fuster, dopo il master in economia, ha iniziato la sua carriera a Parigi nel 2008 e, dopo un anno, si è trasferito in FCA Belux (Belgio- Lussemburgo), dove ha trascorso circa 6 anni.

Lancia Pu+Ra HPE concept
Lancia Pu+Ra HPE concept

Nei suoi quasi 15 anni di carriera, con sede principalmente in Italia e tutti trascorsi nel settore automotive prima con FCA e successivamente con Stellantis, Fuster ha ricoperto diversi ruoli, prevalentemente nell’ambito del Marketing e delle vendite, oltre che nelle aree Prodotto e Pianificazione, maturando esperienze, sia a livello di headquarter che di mercato.

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su LANCIA
Video auto Lancia provate
Listino prezzi Lancia
Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Tutte le notizie su Stellantis

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto