Renault Austral prezzo, versioni e allestimenti
Il listino prezzi aggiornato 2023 del nuovo SUV ibrido Renault Austral con gli allestimenti Advanced, Techno, Iconic. Ci sono anche le varianti più sportive Esprit Alpine e le 4 ruote sterzanti.
In Italia il nuovo SUV Renault Austral è disponibile presso le concessionarie con motorizzazioni ibride mild ed E-Tech full hybrid. Scopriamo quanto costa e qual è il prezzo della Renault Austral.
Quanto costa la Renault Austral
Il prezzo della Renault Austral va da un minimo di 33.200 ad un massimo di 44.200 euro, con la gamma italiana che prevede tre livelli di allestimento: Advanced, Techno ed Iconic. I due allestimenti Techno e Iconic sono offerti anche nella versione esprit Alpine.
I prezzi del nuovo SUV ibrido Renault Austral partono da 33.200 euro per la versione 1.2 MHEV ADVANCED 130 EVOLUTION fino ai 44.200€ della 1.2 E-TECH HEV 200 ICONIC ESPRIT ALPINE AT.
Il cuore di gamma è la versione Techno E-Tech full hybrid con prezzi che partono da 39.700 euro.
Renault Austral prezzo, quanto costa
- 1.2 MHEV ADVANCED 130 EVOLUTION 33.200€
- 1.3 MHEV 160 TECHNO AUTO 36.200€
- 1.3 MHEV 160 TECHNO ESPRIT ALPINE AUTO 37.700€
- 1.2 E-TECH HEV 200 TECHNO AT 39.700€
- 1.2 E-TECH HEV 200 TECHNO ESPRIT ALPINE AT 41.200€
- 1.2 E-TECH HEV 200 ICONIC AT 43.200€
- 1.2 E-TECH HEV 200 ICONIC ESPRIT ALPINE AT 44.200€
→ Vai al configuratore sul LISTINO AUSTRAL
Renault Austral, il prezzo in base agli allestimenti
La gamma italiana prevede diversi prezzi dell’Austral a seconda degli allestimenti Advanced, Techno ed Iconic con gli ultimi due disponibili anche nella versione Esprit Alpine.
L’allestimento esprit Alpine, presente per la prima volta nella gamma, è il più sportivo e si ispira alla Marca Alpine. Il suo design prevede un paraurti anteriore con lama sportiva grigio satinato, cerchi in lega Daytona da 20”, cornice dei finestrini nero lucido, fari posteriori con effetto moiré 3D, sellerie in tessuto Alcantara con cuciture blu, volante in nappa con cuciture blu/bianche/rosse.
La differenza di prezzo tra i motori mild e full hybrid
Il prezzo della Renault Austral dipende anche dai motori mild e full hybrid. Il top di gamma è rappresentato dalla motorizzazione E-Tech Full hybrid di nuova generazione, da 200 CV, che comprende un nuovo motore termico turbo 3 cilindri benzina 1,2 litri da 96 kW (130 cv) con 205 Nm di coppia, abbinato ad un nuovo motore elettrico, una batteria agli ioni di litio (2 kWh / 400V) e una trasmissione smart multi-mode con 15 combinazioni, di cui 2 sono in modalità 100% elettrica. I consumi dichiarati sono di 4,6 l/100 km, mentre le emissioni di CO2 sono pari a 104 g/km.
A fianco al nuovo motore E-Tech full hybrid ci sono due motorizzazioni mild-hybrid. Il mild hybrid advanced, proposto per la prima volta nella gamma Renault, associa il nuovo motore turbo benzina 3 cilindri da 1,2 litri ad iniezione diretta, con una batteria agli ioni di litio da 48V e un alternatore starter. Con questa motorizzazione da 130 CV, dotata di trasmissione manuale, i consumi dichiarati sono di 5,2 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono pari a 118 g/km.
Con la motorizzazione mild hybrid 12V, che eroga 160 CV il prezzo della Renault Austral scende. Questo ibrido leggero si basa su un motore turbo benzina 4 cilindri da 1,3 litri ad iniezione diretta. Disponibile con trasmissione automatica, prevede consumi a partire da 6,2 l/100 km ed emissioni di CO2 a partire da 140 g/km.
Foto nuovo Renault Austral
Video prova Renault Austral E-TECH
→ Caratteristiche Renault Austral E-Tech Hybrid
→ Renault Austral, perché si chiama cosi
→ Renault E-Tech, caratteristiche motore ibrido
→ Tutte le news dal marchio Renault
→ Bollo auto ibride
→ Tutte le auto ibride 2024
→ Classificazione auto ibride
→ Come funziona la full hybrid
→ Come funziona l’ibrida plug-in
→ Come funziona la mild-hybrid
Guarda ora anche le prove di auto ibride, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.
→ EV Driving tutto su auto elettriche e ibride
→ Listino prezzi RENAULT → Annunci usato RENAULT
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!