Regione rosse, arancioni e gialle Covid sul navigatore COYOTE
A seconda del colore della regione per il Covid-19 il navigatore intelligente COYOTE ci aiuta in tempo reale a capire la situazione attuale, i limiti alla mobilità e tutte le informazioni necessarie per viaggiare in sicurezza.
Con il DPCM del 3 novembre 2020, per contrastare il contagio del Coronavirus Covid-19, l’Italia è stata divisa in regioni rosse, arancioni e gialle. Si tratta di un lockdown light mascherato con gli spostamenti fortemente limitate nelle aree rosse: Calabria, Campania, Lombardia, Piemonte, Provincia autonoma di Bolzano, Toscana, Valle D’Aosta e Abruzzo.
Spostamenti nelle regioni rosse, arancioni e gialle
In queste regioni, come in quelle arancioni, gli spostamenti sono vietati sia in entrata che in uscita della regione che al suo interno e ci si può muovere solo per comprovati motivi lavorativi o di salute, ovviamente con l’autocertificazione. In quelle arancioni è consentito spostarsi esclusivamente all’interno del proprio Comune.
La libera mobilità fino alle 22.00, quando scatta il coprifuoco, fino alle 5.00 è garantita perciò solo nelle zone di fascia gialla (Lazio, Molise, Trento, Sardegna e Veneto).
Mappa aggiornata Covid-19 sul navigatore COYOTE
Per districarsi nelle nuove regole e per non incorrere in sanzioni sul navigatore intelligente COYOTE arriva l’allerta sulle regioni rosse, gialle e arancioni. I dispositivi COYOTE mini e COYOTE NAV+, tramite l’APP COYOTE, forniscono agli utenti le informazioni sui colori delle zone attraverso un’allerta e le restrizioni alla mobilità con messaggi specifici geolocalizzati.
Sui dispositivi e sulle soluzioni integrate sono state mappate tutte le regioni d’Italia a l’utente in base alla sua posizione riceve il messaggio personalizzato.
Avviso cambio colore regioni in tempo reale
Questi avvisi sono gestiti in tempo reale grazie ad un team di esperti che vigila quotidianamente su tutti gli eventi che hanno un impatto sulla circolazione stradale.
Lo scenario cambia costantemente proprio in base agli indici di contagio e una regione che oggi si può trovare in zona gialla, magari fra una settimana si trova in zona arancione o addirittura rossa. Queste mappature fatte dai sistemi COYOTE forniscono la possibilità all’automobilista di essere sempre informato, in tempo reale, sulle condizioni stradali per guidare in completa sicurezza.
A differenza di altri servizi che si basano solo su scambio di informazioni tra utenti, la veridicità delle informazioni del servizio COYOTE proviene da un algoritmo proprietario e da un team di esperti. Inoltre, anche la Community COYOTE contribuisce ad avere maggiori informazioni sull’evolversi della viabilità potendo segnalare in tempo reale eventuali cambi di scenario che possono esser utili per ogni automobilista per modificare i propri programmi di viaggio.
Offerta dispositivi COYOTE, sconto di 100 euro
In questo periodo così difficile e di confusione COYOTE diventa un alleato prezioso. Proprio ora è in atto la promozioni sui dispositivi COYOTE mini e COYOTE NAV+. Su entrambi i device viene applicato uno sconto immediato di 100,00 euro sul prezzo di listino, con 3 mesi di abbonamento gratuito. COYOTE mini costa 49,99 euro invece di 149,99 euro, COYOTE NAV+ 249,99 euro invece di 349,99 euro.
La promo è disponibile presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa e nello specifico presso i COYOTE SPECIALIST, NORAUTO e BEP’S fino al 31/01/2021 e anche sul sito COYOTE.