Rapinatore picchiato dall’autista del bus che lo riempe di botte
In provincia di Caserta un uomo ha tentato di rapinare l’autista di un autobus il quale ha reagito e gliel'ha date di santa ragione. Steso a terra e riempito di botte
Un rapinatore è stato picchiato mentre cercava di rapinare l’autista di un autobus. L’incredibile fatto di cronaca ci arriva dalla provincia di Caserta, e più precisamente da Villa Literno.
Rapinatore picchiato mentre tenta la rapina sul bus
Una rapina finita male al candidato ladro. Il rapinatore è salito sul bus che da Aversa terminava la sua corsa a Pinetamare. All’altezza di Villa Literno ha tentato di rapinare l’autista che di tutta risposta ha reagito picchiandolo. Dopo la colluttazione il rapinatore, a volto coperto, si è dato alla funga a gambe levate.
Autista aggredito reagisce e stende il ladro a terra
Il ladro ha minacciato l’autista con un oggetto, che poi si è scoperto essere un pettine, chiedendogli di consegnargli quello che aveva addosso.
Il conducente di tutta risposta l’ha preso a calci e pugni facendolo cadere a terra, buttandolo fuori dal mezzo.
Questa si chiama autodifesa e difesa della tranquillità pubblica che purtroppo in Italia è penalizzata, con il risultato che se un ladro entra in casa e lo aggredisci finisce pure che per il ladro chiedono risarcimenti e condannano il proprietario di casa al quale è stata violata la proprietà.
Tu cosa ne pensi? Lascia un commento sul nostro FORUM o sotto nei commenti in fondo al post.
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“