Raduno Suzuki 4×4 2022 in Piemonte, data e programma
L’undicesima edizione del Raduno Suzuki 4x4 è in programma a settembre in Piemonte sulle Alpi del Monviso. Programma, costi e come partecipare al raduno 4x4 Suzuki.
Sabato 24 settembre 2022 è in programma l’undicesima edizione del Raduno Nazionale Suzuki, che si svolge in Piemonte, nell’area a ridosso delle Alpi del Monviso. L’evento fuoristradistico è aperto a tutti i 4×4 Suzuki e agli amanti della guida in off road e dell’avventura, alla scoperta delle Alpi piemontesi da un prospettiva integrale.
Raduno Suzuki 4×4 2022 in Piemonte
Dopo l’Abruzzo il Raduno Suzuki 4×4 fa tappa in Piemonte, nell’area delle Alpi del Monviso. Tutti possono partecipare al Raduno 4×4 Suzuki a bordo di una vettura di Hamamatsu a trazione integrale, senza alcuna limitazione legata al modello o all’anno di produzione.
Anche chi possiede vetture prettamente di serie e stradali può partecipare all’evento. Infatti il programma del raduno prevede due differenti percorsi: uno dedicato ai veicoli con marce ridotte e uno dedicato alle vetture AllGrip Auto o Select.
I percorsi alternano tratti asfaltati a semplici sterrati fino ad affrontare varianti più tecniche, dedicate alle vetture dotate di marce ridotte e più preparate.
Il programma, dopo il giro in off road, nel pomeriggio prevede attività all’interno del parco giochi off-road, allestito dall’organizzazione con ostacoli artificiali all’interno di un ambiente circoscritto e sicuro.
E come nelle passate edizioni al Raduno Suzuki partecipano anche personaggi famosi come Carolina Kostner, una habitué Suzuki, e lo chef Hirohiko Shoda, meglio noto come Chef Hiro.
Quest’anno partecipa anche Lorenzo Codecà, pilota Suzuki nel Campionato Italiano Cross Country Rally, a bordo del Suzuki Jimny in configurazione T2.
Iscrizioni Raduno Suzuki 4×4 2022, come partecipare
Dal 19 maggio 2022 è possibile iscriversi per partecipare all’11° Raduno Suzuki 4×4: è sufficiente compilare l’apposito modulo che si trova online nella pagina dedicata alla manifestazione, in cui sono presenti tutte le informazioni utili a finalizzare la propria iscrizione.
È possibile contattare direttamente anche l’agenzia DrivEvent Adventure, che collabora con Suzuki nell’organizzazione della manifestazione, scrivendo alla mail info@tour4x4.it oppure chiamando i numeri 05831531720 e 333/8303079.
I costi d’iscrizione sono di 90 euro per la partecipazione di ogni equipaggio composto da due persone; 35 euro per ogni partecipante adulto che si aggiunge a un equipaggio iscritto; 20 euro per i bambini tra i 7 e i 10 anni; 15 euro per i bambini tra i 3 e i 6 anni. La quota dà diritto al pranzo del sabato, kit di benvenuto per ogni partecipante e all’accesso al parco giochi off-road.
Programma 11° Raduno Suzuki 4×4
- 8.00 – 9.15: Ritrovo dei partecipanti e registrazioni.
- 8.15: Briefing per illustrazione del percorso e del programma della giornata.
- 9.30: Partenza del Raduno
- 13.00 – 13.30: Arrivo e sosta per il pranzo
- 15.00: Parco giochi off-road
- 16.30: Saluti finali e chiusura evento
Foto edizione 2021 del raduno Nazionale Suzuki
Leggi anche:
→ Foto e video del Raduno Suzuki 2021 ai Simbruini
→ Tutte le news sul marchio SUZUKI
→ Listino prezzi SUZUKI → Annunci auto usate SUZUKI
→ Attività in fuoristrada e 4×4
Se sei appassionato di fuoristrada, trazione integrale ed avventure in fuoristrada non perdere il magazine ELABORARE4x4 elaborare.com/4×4-abbonamento
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!