Quantcast
FotogalleryNotizie autoOff RoadSuzuki

Raduno Suzuki 4×4, report, com’è andata la 13^ edizione

Oltre 90 equipaggi hanno partecipato al raduno annuale Suzuki, che quest'anno si è svolto ad Asiago, nell'Altopiano dei Sette Comuni.

Il 21 settembre, Asiago, Enego e l’Altopiano dei Sette Comuni hanno ospitato il 13° Raduno Suzuki 4×4, con oltre 90 equipaggi e 150 partecipanti. Hanno percorso 52 km con un dislivello di 766 metri, affrontando strade panoramiche di varia difficoltà, inclusi tratti più tecnici, percorsi prevalentemente da mezzi con marce ridotte.

Raduno Suzuki 4×4 2024, report, com’è andato

Il Raduno Suzuki 4×4 2024 si è aperto il 21 settembre ad Asiago, presso la Ski Area Le Melette, dove i partecipanti sono stati accolti con un briefing dell’organizzazione. Gli oltre 90 equipaggi sono stati suddivisi in due gruppi: uno per SUV e l’altro per auto a marce ridotte.

Raduno Suzuki 4x4 2024 nell'Altopiano dei Sette Comuni
Al 13° Raduno Suzuki 4×4 hanno partecipato oltre 90 equipaggi e 150 partecipanti

La carovana dei SUV ha seguito il tracciato Blu, caratterizzato da un mix di percorsi sterrati e sentieri panoramici nel bosco, per un totale di 52 km e un dislivello di 766 metri. Il secondo gruppo ha affrontato l’itinerario Rosso, che ha previsto passaggi più difficili e tecnici, pensati soprattutto per le Suzuki più preparate.

Raduno Suzuki 4x4 2024 nell'Altopiano dei Sette Comuni
I SUV hanno affrontato il tracciato Blu ed i mezzi più preparati l’itinerario Rosso

Dopo una pausa pranzo presso il Rifugio Valmaron, nel comune di Enego, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di divertirsi nel parco giochi off-road, un’area appositamente creata per il raduno, con ostacoli di varie difficoltà.

Inoltre, è stata offerta una visita guidata al Forte Lisser, una storica fortezza militare situata a 1.633 metri di altitudine, costruita per difendere il confine italiano contro l’Impero austro-ungarico.

Raduno Suzuki nuova data 2025

Il Raduno Suzuki 4×4 ha già fissato la data per la 14^ edizione, che si svolgerà sabato 20 settembre 2025. Il programma e il luogo dell’evento sono ancora da definire.

Jimny PRO MATA al Raduno Suzuki 2024

I partecipanti al raduno Suzuki hanno avuto anche l’opportunità di ammirare da vicino la show car Jimny PRO in allestimento one off MATA. Questo prototipo, con una livrea inedita ed equipaggiato di tecnologia AllGrip Suzuki, è stato esposto in anteprima al Salone dell’Auto di Torino.

Jimny PRO allestimento one off MATA al Raduno Suzuki 4x4 2024
Jimny PRO allestimento one off MATA

Il Jimny rappresenta oltre 50 anni di evoluzioni nella tecnologia 4×4 Suzuki, diventando un’icona per le automobili pronte a tutto e ha accolto i partecipanti al loro arrivo.

Foto 13° Raduno Suzuki 4×4

Leggi anche:

→ Tutte le news sul marchio SUZUKI

→ Listino prezzi SUZUKI → Annunci auto usate SUZUKI

Attività in fuoristrada e 4×4

Se sei appassionato di fuoristrada, trazione integrale ed avventure in fuoristrada non perdere il magazine ELABORARE4x4 elaborare.com/4×4-abbonamento

ELABORARE 4x4 magazine
ELABORARE 4×4 magazine

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto