Quantcast
FotogalleryNotizie autoOff RoadSuzuki

Raduno Suzuki 2024, tutto esaurito, programma

Iscrizioni sold out per partecipare all'edizione 2024 del raduno Suzuki, che quest'anno si svolge il 21 settembre in Veneto. Programma 13° raduno 4x4 di Suzuki.

Sabato 21 settembre 2024 torna in programma il raduno annuale 4×4 promosso da Suzuki Italia, che per la tredicesima edizione sceglie il Veneto ovvero l’Altopiano di Asiago, anche detto Altopiano dei Sette Comuni. Il raduno annuale si svolge in Veneto dopo i successi delle edizioni passate in Toscana, in Abruzzo e in Piemonte. A sole 24 ore dall’apertura delle iscrizioni il raduno è ufficialmente sold out.

COM’E’ ANDATA REPORT E FOTO RADUNO SUZUKI

Raduno Suzuki 4×4 2024 in Veneto

Il Veneto e l’Altopiano di Asiago o Altopiano dei Sette Comuni fanno da cornice al 13° Raduno 4×4 Suzuki, in programma il 21 settembre. La Casa di Hamamatsu sceglie le Prealpi Vicentine per il tradizionale meeting annuale dedicato alle sue auto a trazione integrale.

Locandina Raduno Suzuki 2024 sold out tutto esaurito
Locandina 13° Raduno Suzuki 4×4 2024 in Veneto, tutto esaurito

Il 13° Raduno 4×4 è aperto a tutte le Suzuki a trazione integrale, senza distinzione di modello o anno di produzione. La manifestazione celebra lo spirito di libertà di Suzuki e la sua tradizione ultra cinquantennale nel 4×4, offrendo agli appassionati l’occasione di passare un sabato tra divertimento e amore per i motori.

Raduno Suzuki 4×4 2024 percorso

Il programma del Raduno Suzuki 4×4 prevede un tracciato soft e adatto a tutte le Suzuki con trazione integrale. Lungo il percorso non mancano le varianti tecniche, percorribili dalle 4×4 con marce ridotte. Ogni tracciato è segnalato chiaramente, con assistenza assicurata e personale dello staff a supporto nei punti strategici.

Raduno Suzuki 4x4 2024
Il Raduno 4×4 di Suzuki 2024 si svolge nell’Altopiano dei Sette Comuni

In base al programma della giornata dopo il pranzo in rifugio, il gruppo può scegliere tra un breve percorso off-road verso un forte militare abbandonato o un Parco Giochi off-road in una cava di ghiaia naturale. La giornata si conclude in malga con una merenda e i saluti finali.

Iscrizioni sold out Raduno Suzuki

Dal 2 luglio è stato possibile iscriversi al 13° Raduno 4×4 Suzuki tramite il minisito dell’evento, ma dopo sole 24 ore le iscrizioni sono state chiuse a causa della grande richiesta che ha portato immediatamente al tutto esaurito. Per ulteriori dettagli, si può contattare la società Tour 4×4 DrivEvent Adventure via email all’indirizzo info@tour4x4.it o telefonare al numero 333/8303079.

I costi d’iscrizione per partecipare al Raduno Suzuki 2024 erano i seguenti: 90 euro per ogni equipaggio composto da due persone; 55 euro per equipaggio di una persona; 35 euro per ogni partecipante adulto aggiuntivo in un equipaggio già iscritto; 20 euro per i bambini tra i 7 e i 10 anni; 15 euro per i bambini tra i 3 e i 6 anni. La quota comprende il pranzo del sabato, un kit di benvenuto per ogni partecipante e l’accesso al parco giochi off-road.

Programma 13° Raduno Suzuki

  • 8.00-9.15: Ritrovo dei partecipanti e registrazioni.
  • 9.15: Briefing dedicato al percorso e al programma della giornata.
  • 9.30: Partenza del Raduno
  • 13.00-13.30: Arrivo in Rifugio e sosta per il pranzo
  • 15.00: Parco giochi off-road o altro tratto di percorso
  • 16.30: Saluti finali e chiusura evento

Foto edizione 2023 del raduno 4×4 Suzuki

Leggi anche:

Resoconto Raduno Suzuki in Toscana

→ Tutte le news sul marchio SUZUKI

Listino prezzi SUZUKI → Annunci auto usate SUZUKI

Attività in fuoristrada e 4×4

Se sei appassionato di fuoristrada, trazione integrale ed avventure in fuoristrada non perdere il magazine ELABORARE4x4 elaborare.com/4×4-abbonamento

ELABORARE 4x4 magazine
ELABORARE 4×4 magazine

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto