Porte aperte 2024 Lancia con la nuova Ypsilon
Sabato 21 e domenica 22 settembre 2024 le Concessionarie Lancia sono aperte per il lancio della nuova Ypsilon ibrida ed elettrica.
A settembre è in programma il primo Porte Aperte presso i rinnovati 160 concessionari Casa Lancia presenti in Italia. Tutti i riflettori sono puntati sulla nuova Ypsilon, la prima vettura della nuova era del marchio.
Porte aperte nelle concessionarie Lancia
Il Porte Aperte nelle concessionarie Lancia è in programma nel weekend del 21 e 22 settembre 2024, dove è possibile ammirare la nuova Ypsilon. Durante il Porte Aperte si può anche provarla su strada, sia nella versione ibrida che elettrica.
La gamma è composta da tre versioni: nuova Lancia Ypsilon, elegante e dedicata ai più giovani, nuova Lancia Ypsilon LX, la versione più ricca e completa e l’Edizione Cassina, in serie limitata. Tutte le versioni in gamma sono disponibili in configurazione elettrica e ibrida.
In particolare, la versione ibrida è alimentata da un motore ibrido di ultima generazione, con cilindrata di 1.2 L da 100 CV (74 kW), tecnologia 48V a 3 cilindri. La versione 100% elettrica, invece, è equipaggiata con un motore da 156 CV/115 kW e una batteria da 51kWh, che assicura un’autonomia fino a 403 km (ciclo combinato WLTP) e una ricarica rapida di 24 minuti (per passare dal 20% all’80%) o di 100 km in 10 minuti.
Prezzo Lancia Ypsilon in promozione
Durante il Porte Aperte è possibile usufruire di una promozione speciale di settembre per l’acquisto della nuova Ypsilon, con un rata di 130 euro per 35 mesi, con un anticipo di 4.360 euro.
L’offerta, con finanziamento Stellantis Financial Services, è disponibile solo in caso di rottamazione di un veicolo omologato fino a Euro 4, che permette di accedere al bonus statale.
Leggi anche:
→ Lancia Ypsilon caratteristiche, interni, esterni, motori
→ Lancia Ypsilon ibrida a 48 V
→ Lancia Ypsilon prezzi e allestimenti
→ Leggi tutte le news Lancia
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!