Quantcast
MANAGERNotizie autoPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Peugeot Italia, Munno nuovo Managing Director

A partire da gennaio 2025, Valentino Munno assume il ruolo di Managing Director di Peugeot in Italia.

In Italia, Peugeot, nell’ambito della nuova struttura manageriale di Stellantis in vigore dal 2025, ufficializza la nomina di Valentino Munno come nuovo Managing Director del marchio francese nel paese. Munno succede ad Alessio Scutari, che assume lo stesso ruolo in Fiat e Abarth.

Valentino Munno Managing Director Peugeot

Valentino Munno è stato nominato nuovo Managing Director di Peugeot in Italia. Laureato in Ingegneria Meccanica all’Università di Padova, ha iniziato la sua carriera presso Komatsu Europe, Iveco e Ford Italia, dove ha ricoperto ruoli in ambito Sales e Marketing, diventando infine Brand Manager Veicoli Commerciali. Nel 2007 è entrato nel Gruppo Fiat, assumendo ruoli di crescente responsabilità, fino a diventare Country Manager per Fiat in Russia.

Valentino Munno Managing Director Peugeot
Valentino Munno è Managing Director di Peugeot Italia

Nel 2017 è approdato nel Gruppo PSA, dove ha ricoperto le posizioni di Direttore Vendite per Citroën e Opel. Dal 2023 ha fatto parte del team europeo di Peugeot, con la responsabilità dei mercati di Spagna, Portogallo e Italia.

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su PEUGEOT
Video auto Peugeot provate
Listino prezzi Peugeot
Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto