Nomine Peugeot Italia, Papa Responsabile Marketing
Ciro Papa subentra a Giovanni Falcone alla guida del Reparto Marketing di Peugeot Italia.
Ciro Papa assume il ruolo di Responsabile Marketing Peugeot presso la filiale italiana della Casa del Leone. Nel ruolo sostituisce Giovanni Falcone che a sua volta è stato nominato nuovo Managing Director di Citroën in Italia. Ciro Papa riporta direttamente al Managing Director, Thierry Lonziano, e le sue prime attività nel nuovo ruolo comprendono il lancio della nuova e-3008 e delle rinnovate 208 e 2008.
Ciro Papa Responsabile Marketing Peugeot Italia
Ciro Papa, il nuovo Responsabile Marketing Peugeot Italia, è nato a Napoli ed è sposato con due figli. Ha conseguito una laurea in Ingegneria Aeronautica con il massimo dei voti. Ha iniziato la sua carriera presso Fiat Auto nel 2000, lavorando a Napoli, Torino e Roma, assumendo crescenti responsabilità nelle aree di produzione, marketing e vendite.
Successivamente, ha lavorato presso GM Italia, occupandosi dello sviluppo delle reti di vendita e della pianificazione commerciale. Ha poi gestito distribuzione e logistica e ha ricoperto il ruolo di brand manager per diverse linee di prodotto.
Nel 2021, con la creazione di Stellantis, è stato nominato Direttore Marketing Opel. Da novembre 2022, ha assunto il ruolo chiave di eMobility Manager.
Leggi anche:
→ Tutte le novità, prove auto su PEUGEOT
→ Listino prezzi Peugeot
→ Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive
→ Tutte le notizie su Stellantis
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!