Peugeot 208 Style, caratteristiche e prezzi serie limitata
Arriva la nuova serie speciale Style della Peugeot 208. Una serie limitata a soli 50 esemplari, in consegna entro 30 giorni e ordinabili solo online dal sito Peugeot Store.
Nella gamma della Peugeot 208 arriva la nuova serie speciale STYLE, offerta in 50 esemplari, in consegna entro 30 giorni e ordinabili solo online dal sito Peugeot Store. La nuova versione, disponibile solo con motore benzina 1.2 PureTech 75, è molto ricca di dotazioni di serie, tra cui i fari anteriori Eco LED, vetri posteriori e lunotto oscurati e monogramma STYLE in diversi punti dell’auto.
Peugeot 208 Style, caratteristiche
L’allestimento Style debutta sulla Peugeot 208 ed è offerto in serie limitata a soli 50 esemplari, tutti di colore Grigio Artense. La base di partenza è l’Active Pack e aggiunge nuovi contenuti di serie e una specifica personalizzazione.
Peugeot 208 Style si caratterizza infatti per il tessuto dei sedili Pneuma 3D grigio con impunture a contrasto Blue Azule (presente anche nei pannelli porte), fari anteriori Eco-LED, cristalli posteriori e lunotto oscurati, soglie porta in alluminio, fiancata posteriore con il monogramma Style, inserti dedicati sui montanti centrali delle portiere, tappetini specifici e vernice metallizzata Grigio Artense.
Peugeot 208 Style prezzi
I prezzi della Peugeot 208 nell’allestimento Style partono da 20.050 euro, chiavi in mano. La serie limitata è disponibile in un’unica motorizzazione, la 1.2 PureTech 75 S&S a benzina, ordinabile solo online dal sito Peugeot Store. La consegna è garantita entro 30 giorni dall’ordine.
L’auto usufruisce anche degli incentivi statali (anche se il fondo è in esaurimento) e scegliendo il finanziamento Peugeot I-Move, il prezzo scende a 15.150 euro.
Foto Peugeot 208 Style
Video prova Peugeot e-208 elettrica
Leggi anche:
→ Caratteristiche Peugeot e-208 elettrica
→ Motori Peugeot 208
→ ADAS Peugeot 208
→ Caratteristiche Peugeot 208
→ Prova Peugeot 208 benzina e diesel
→ Listino prezzi 208/ → Annunci usato 208
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!