Omoda 7, nuovo SUV ibrido plug-in dalla Cina
Nel 2025 sarà in vendita anche in Italia il SUV ibrido plug-in Omoda 7, del Gruppo cinese Chery.
La Omoda ha svelato tutti i dettagli del SUV 7 al Salone di Pechino, con motorizzazione ibrida plug-in. Si tratta del secondo modello del brand appartenente al Gruppo Chery. Con una lunghezza di 4,64 metri, è più grande della Omoda 5 (che misura 4,4 metri) e si colloca nel segmento dei SUV medi e sarà disponibile nei principali mercati internazionali ed in Italia nel 2025.
Omoda 7 dimensioni com’è il nuovo SUV cinese
Omoda 7 è un SUV ibrido plug-in caratterizzato da linee spigolose e tirate, con un muso praticamente verticale e un lunotto particolarmente inclinato, che richiama il mondo delle fastback. Rispetto alla Omoda 5, ha uno stile più filante e slanciato, quasi a dare l’impressione di maggiore lunghezza ai suoi 4,64 metri.
All’interno, ha un abitacolo intelligente con uno schermo scorrevole da 15,6 pollici e un sistema audio panoramico e immersivo con 14 altoparlanti, garantendo un’esperienza sonora di alta qualità. L’infotainment dispone anche di un assistente vocale a quattro zone per soddisfare le esigenze di tutti gli occupanti. Inoltre, un sistema di fragranza intelligente e la cancellazione attiva del rumore contribuiscono a creare un ambiente di viaggio confortevole.
Omoda 7 trazione ibrida plug-in
Omoda 7 utilizza una trazione ibrida plug-in di ultima generazione che combina il serbatoio della benzina e la massima carica della batteria, consentendo un’autonomia superiore ai 1.200 km. A differenza della Omoda 5, non è prevista una variante 100% elettrica per la Omoda 7.
Leggi anche:
→ Omoda 5
→ Bollo auto ibride
→ Tutte le auto ibride 2024
→ Classificazione auto ibride
→ Come funziona la full hybrid
→ Come funziona l’ibrida plug-in
→ Come funziona la mild-hybrid
Guarda ora anche le prove di auto ibride provate, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.
→ EV Driving tutto su auto elettriche e ibride
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!