Offerte economiche su Dacia Sandero e Spring, leasing sociale
Dacia avvia in Italia il Programma di Mobilità Inclusiva di leasing sociale a favore di automobilisti a basso reddito, con rate mensili a partire da 148 euro.
Dacia lancia le nuove offerte con il Programma di Mobilità Inclusiva, il suo leasing sociale che permette alle persone con un reddito fino a 15.000 euro di acquistare un nuovo modello Dacia a partire da 148 euro (220 euro per Spring).
Offerte Dacia Sandero e Spring, leasing sociale
Il programma di leasing sociale Dacia coinvolge i modelli Sandero Streetway e Spring Essential e prevede contratti di leasing con anticipo zero della durata di 36-48 mesi e canoni mensili a partire da 148 euro (220 euro per Spring), con TAN dello 0,99%.
I potenziali clienti devono avere un reddito dimostrabile fino a 15.000 euro annui, una condizione di impiego anche temporanea e risiedere in una delle 4 città pilota: Milano, Bologna, Roma, Napoli. Il programma successivamente si espanderà a livello nazionale nel corso del 2024.
Come funziona
Il programma di leasing sociale per la Sandero Streetway prevede una rata da 148 euro al mese con IVA inclusa, senza anticipo e a un tasso di interesse dello 0,99% (TAEG 2,16%). Il piano prevede 47 canoni, con un valore di riscatto di 8.755 euro per la versione a benzina e di 9.170 euro per la versione ECO-G benzina/GPL.
Per la Spring elettrica, la rata del cosiddetto leasing sociale è di 220 euro al mese con incentivi statali in caso di rottamazione, senza anticipo, e a un tasso di interesse dello 0,99% (TAEG 2,25%). Anche qui sono previsti 47 canoni, con un valore di riscatto di 5.962,65 euro.
A chi sono rivolte le offerte Dacia
L’offerta di leasing sociale Dacia è rivolta a clienti con redditi inferiori a 15.000 euro l’anno (documentabili) che abitano nelle città di Milano, Bologna, Roma, Napoli e si applica solo ai modelli e alle versioni specificati, senza costi aggiuntivi per la vernice e le opzioni.
Saranno considerate anche richieste di contratti di impiego vari, come la prima assunzione, contratti di apprendistato, contratti colf, lavoratori agricoli dipendenti senza continuità e lavoratori stagionali. Nel corso del 2024 il leasing sociale sarà esteso a tutte le città metropolitane.
Leggi anche:
– Tutte le novità, prove auto su DACIA
– Video prove Dacia Spring Sandero Duster
Scopri i prezzi DACIA Sandero, Spring, Duster listino completo
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!