Nuova Polestar 2, novità, cosa cambia con l’aggiornamento 2025
Polestar aggiorna la berlina 2 con novità nel design e un'autonomia aumentata, che arriva fino a 659 km nella versione Long range Single Motor.
Polestar ha presentato il Model Year 2025 della berlina 2, disponibile in Europa alla fine del 2024. Le novità includono nuove opzioni di personalizzazione, una ristrutturazione della gamma e soprattutto un aggiornamento del powertrain per una maggiore efficienza.
Nuova Polestar 2, novità, cosa cambia
La Polestar 2 Model Year 2025 offre due nuovi colori esterni: Vapour, un grigio metallizzato contemporaneo, e Storm, un grigio alluminio scuro. Il Pro Pack introduce cerchi in lega Aero da 19 pollici e cerchi in lega Pro graphite da 20 pollici. Gli interni presentano rivestimenti in pelle Charcoal Nappa di Bridge of Weir e cinture di sicurezza nere con una striscia in Swedish Gold.
Tra le novità c’è anche il Climate Pack che include pompa di calore, sedili posteriori, volante e ugelli lavavetri riscaldati. Il Pro Pack invece aggiunge cerchi da 20 pollici e dettagli in Swedish Gold. Disponibili anche il Pilot Pack, Plus Pack e Performance Pack.
Aggiornamento Polestar 2
La Polestar 2 Model Year 2025 con l’aggiornamento ha un’autonomia aumentata fino a 659 km (WLTP) per la versione Long range Single Motor. In Europa, la versione Standard range Single Motor è equipaggiata con una batteria CATL aggiornata da 70 kWh, che garantisce un’autonomia fino a 554 km (WLTP).
Prezzo, quanto costa la Polestar 2
In Italia, la Polestar 2 è disponibile con prezzi che partono da 55.800 euro. Il listino completo sarà comunicato in un secondo momento.
Leggi anche:
→ Auto elettriche da comprare selezionate e provate
→ Prezzi e caratteristiche auto elettriche
→ CALCOLO TEMPO di RICARICA AUTO ELETTRICA
→ Costo ricarica auto elettrica
→ Video prove AUTO ELETTRICHE
Le prove di nuove auto elettriche
→ EV Driving tutto su auto elettriche e ibride
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!