Nuova gamma Fiat per Panda, 500 elettrica, Tipo, 500 e 500X
La scelta di un modello Fiat si semplifica grazie alla nuova gamma che per ogni modello offre 1 versione base, 3 pack di dotazioni e 1 versione top di gamma.
Fiat e Fiat Professional semplificano la propria gamma e per la prima volta è possibile acquistare un’auto o un furgone del brand torinese in soli tre semplici passaggi, sia online sul sito commerciale dei brand che offline presso le concessionarie.
Novità Fiat Panda, 500, Tipo e 500X
La nuova gamma Fiat prevede per ogni modello (Panda, 500 elettrica, Tipo, 500 e 500X) tre diversi pack di dotazioni (Style, Tech e Comfort), che sono stati progettati in modo da non offrire lo stesso contenuto su pack diversi, così da poter essere combinati tra loro senza alcuna restrizione o complicazione.
Infine su tutti i modelli viene offerta una versione top di gamma, la più accessoriata e completa, che perciò include tutti i contenuti dei tre pacchetti più altre caratteristiche. Ad esempio sulla 500 elettrica il top di gamma è ancora rappresentato dalla serie speciale “La Prima by Bocelli”.
Allestimenti Fiat Professional veicoli commerciali
La stessa formula è disponibile nella scelta di un veicolo commerciale Fiat Professional, che sarà disponibile in un singolo allestimento. Ma, vista la complessità e la specificità di ciascun mezzo, l’offerta includerà diversi tipi di carrozzeria e pack speciali “fit for mission” per adattare il mezzo alle diverse esigenze professionali dei professionisti.
Le categorie sono: “Capabilities and Conversion”, “Comfort and Functionalities”, “Safety and Driving Support” e “Style”. I diversi pack possono essere arricchiti da dotazioni singole in modo da creare una soluzione su misura in base alle specifiche esigenze professionali.
Leggi anche:
→ Fiat 500 La Prima by Bocelli,
→ Nuova Fiat Panda sarà elettrica
→ Fiat Tipo Hybrid, test, come va
→ Tutte le novità, prove auto su FIAT
→ Video auto Fiat provate
→ Listino prezzi Fiat
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!