Nuova Fiat Panda interni, com’è l’abitacolo della Grande Panda
I dettagli dell'abitacolo della nuova Grande Panda richiamano la prima Panda degli anni '80, inclusa la pratica "tasca" nel cruscotto.
La nuova Panda è stata ufficialmente presentata a Torino l’11 luglio 2024, in occasione del 125° compleanno del marchio Fiat. La Grande Panda, nello stile esterno e interno, è un omaggio alla primissima Panda degli anni ’80, rivisitata in chiave moderna.
Nuova Grande Panda interni abitacolo
Gli interni della Grande Panda sono un tributo speciale: la plancia e la cornice in policarbonato che racchiude il quadro strumenti da 10’’ e la radio digitale da 10.25’’ richiamano la pista del Lingotto, conferendo un carattere distintivo all’insieme.
Sotto il display ci sono i tasti fisici per la climatizzazione, sedili riscaldabili inclusi, e più in basso le prese USB-C, una presa 12V e un tunnel con ricarica wireless per il telefono e i comandi del selettore di marcia.
Fiat Grande Panda bagagliaio, spazio a bordo
La nuova Grande Panda, lunga 3,99 metri, alta 1,57 metri e larga 1,76 metri, si distingue per la sua compattezza e lo spazio interno per 5 persone.
Particolare attenzione è stata dedicata all’ottimizzazione degli spazi, con 13 litri di vani portaoggetti nella plancia, di cui 3 in un unico scomparto, riprendendo la pratica “tasca” nel cruscotto della Panda degli anni ’80. Il bagagliaio consente di traportare fino a 361 litri.
Tutte le foto dell’abitacolo della Grande Panda
Video Fiat Grande Panda
Leggi anche:
→ Caratteristiche della nuova Grande Panda
→ Leggi anche tutte le notizie, prove, curiosità sulla Fiat Panda
→ Tutte le novità, prove auto su FIAT
→ Scopri i prezzi l listino ufficiale FIAT
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!