Quantcast
FiatFiat PandaNotizie auto

Nuova Fiat Panda interni, com’è l’abitacolo della Grande Panda

I dettagli dell'abitacolo della nuova Grande Panda richiamano la prima Panda degli anni '80, inclusa la pratica "tasca" nel cruscotto.

La nuova Panda è stata ufficialmente presentata a Torino l’11 luglio 2024, in occasione del 125° compleanno del marchio Fiat. La Grande Panda, nello stile esterno e interno, è un omaggio alla primissima Panda degli anni ’80, rivisitata in chiave moderna.

Nuova Grande Panda interni abitacolo

Gli interni della Grande Panda sono un tributo speciale: la plancia e la cornice in policarbonato che racchiude il quadro strumenti da 10’’ e la radio digitale da 10.25’’ richiamano la pista del Lingotto, conferendo un carattere distintivo all’insieme.

Fiat Grande Panda interni
Fiat Grande Panda interni

Sotto il display ci sono i tasti fisici per la climatizzazione, sedili riscaldabili inclusi, e più in basso le prese USB-C, una presa 12V e un tunnel con ricarica wireless per il telefono e i comandi del selettore di marcia.

Fiat Grande Panda bagagliaio, spazio a bordo

La nuova Grande Panda, lunga 3,99 metri, alta 1,57 metri e larga 1,76 metri, si distingue per la sua compattezza e lo spazio interno per 5 persone.

Fiat Grande Panda sedili anteriori
I sedili della Grande Panda

Particolare attenzione è stata dedicata all’ottimizzazione degli spazi, con 13 litri di vani portaoggetti nella plancia, di cui 3 in un unico scomparto, riprendendo la pratica “tasca” nel cruscotto della Panda degli anni ’80. Il bagagliaio consente di traportare fino a 361 litri.

Tutte le foto dell’abitacolo della Grande Panda

Video Fiat Grande Panda

Fiat Grande Panda video come è fatta

Leggi anche:

Caratteristiche della nuova Grande Panda

→ Leggi anche tutte le notizie, prove, curiosità sulla Fiat Panda

→ Tutte le novità, prove auto su FIAT
→ Scopri i prezzi l listino ufficiale FIAT

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto