Quantcast
FotogalleryNotizie curiose e simpatiche!

FOTO Tir incastrato in una strettoia

Un autotrasportatore seguendo le indicazioni del navigatore sbaglia strada e rimane incastrato in pieno centro storico a Galbiate

NAVIGATORE SBAGLIA STRADA – Il navigatore ha tratto in inganno di nuovo un automobilista. Questa volta però si tratta di un autotrasportatore che seguendo alla lettera le indicazioni del sistema di navigazione si è ritrovato incastrato in una strettoia in Via Cavour a Galbiate, in provincia di Lecco.

Navigatore sbaglia strada TIR INCASTRATO A GALBIATE

Une bel problema per un’auto articolato che proveniva dalla vicina frazione di Sala al Barro e che a tutto a un tratto si è ritrovato incastrato fra i caseggiati in cui la strada si ristringe.

Per liberare il tir da quella posizione “scomoda” sono intervenuti i Vigili del Fuoco. I pompieri hanno dovuto usare una ruspa per trascinare il mezzo pesante fuori dalla strettoia, in pieno centro storico.

(foto da LeccoNotizie).






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto