Nuove nomine Toyota e Lexus, Comitato Direttivo
Cambiamenti organizzativi e nuove nomine in Toyota e Lexus, a partire dal 1° luglio 2023.
A partire dal 1° luglio 2023 sono effettivi i nuovi incarichi nell’ambito del Comitato Direttivo di Toyota e Lexus in Italia. Il brand giapponese che opera nel nostro Paese ha delineato un piano strategico solido per raggiungere obiettivi ambiziosi nel contesto in evoluzione della mobilità.
Nomine Lexus
Nelle recenti nomine Paolo Moroni assume la guida della Divisione Lexus, portando con sé un’importante esperienza nel Customer Experience sia in Italia che in Europa.
Durante la sua carriera in Toyota Motor Italia, ha ricoperto diversi ruoli chiave, incluso il Direttore After Sales e il Responsabile Customer First & Innovation.
Nomine Toyota
Alessandro Morganti rientra in Toyota Motor Italia per guidare l’area del Customer Experience & Network Development, dopo un periodo di assegnamento internazionale presso TME, dove ha ricoperto ruoli strategici nel Business Development e nelle Operazioni di Servizio. Prima dell’esperienza internazionale, ha svolto importanti ruoli interni, tra cui Chief Financial Officer e Direttore delle Operazioni di Vendita.
Maurizio Perinetti, dopo una lunga carriera di 21 anni in Toyota Motor Italia, si unisce al team di Product Strategy and Marketing di Toyota Motor Europe. Contribuirà al Product Planning europeo. Durante il suo percorso in Toyota Motor Italia, ha ricoperto vari ruoli di responsabilità crescente, incluso quello di responsabile della Divisione Lexus.
Leggi anche:
→ Tutte le novità, prove auto su TOYOTA
→ Video auto Toyota provate
→ Listino prezzi Toyota
→ Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!