Quantcast
MANAGERNotizie autoRenault

Nomine Renault, nuovo Direttore della Comunicazione Prodotto

Guillaume Jolit è il nuovo Direttore della Comunicazione Prodotto Renault ed è il responsabile delle relazioni con la stampa del Gruppo Renault con i media francesi ed internazionali.

Guillaume Jolit è il nuovo Direttore della Comunicazione del Prodotto Renault nell’ambito del Gruppo Renault, a partire dal 25 maggio 2021.

Sotto la responsabilità di Christian Stein, Direttore della Comunicazione delle Marche del Gruppo Renault e della Marca Renault, Guillaume Jolit ha il compito di definire ed attuare la strategia di comunicazione esterna del Prodotto Renault a livello mondiale. In questa veste, è anche responsabile, per conto di Renault, delle relazioni con la stampa per i media francesi ed internazionali, sostenuto dal team di addetti stampa della Marca.

Chi è Guillaume Jolit, la carriera del nuovo manager Renault

Guillaume Jolit è il nuovo manager Renault è titolare di un Master 2 in Informazione e Comunicazione conseguito presso la Sorbona Paris IV. Ha cominciato la sua carriera nel settore automotive come Assistente Stampa per Seat.

Specializzato in Comunicazione Stampa e Relazioni Pubbliche, ha ricoperto diversi ruoli per Audi in Francia e presso la sede di Audi AG. Dal 2011 al 2014, ha occupato la posizione di responsabile Partnership, Ambasciatori, Product Placement e Programma di sponsorizzazioni culturali per il costruttore Audi in Francia.

Nell’ambito del Gruppo Volkswagen Francia, ha successivamente assunto l’incarico di responsabile Relazioni con la Stampa e Relazioni Pubbliche per il costruttore Škoda dal 2014 al 2019 e per Audi a partire dal 2019.

? Listino prezzi RENAULT ? Annunci usato RENAULT

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto