Noleggio Scooter a 4 ruote che si guida come una macchina
E' possibile noleggiare lo scooter a 4 ruote basculanti di Quadro Vehicles con ALD Automotive. Ecco come noleggiare uno scooter sicuro
COME NOLEGGIARE SCOOTER A 4 RUOTE – In Italia grande novità in arrivo che riguarda un particolare noleggio a 4 ruote, ovvero quelle del Quadro Vehicles.
Un altra possibilità che viene offerta su come noleggiare uno scooter, in particolare uno scooter con 4 ruote basculanti che si guida come una moto ma ha le stesse caratteristiche di un’auto.
Scooter a 4 ruote QUADRO4
Quadro Vehicles S.A. è un’eccellenza svizzera nella mobilità di ultima generazione e ALD Automotive Italia, leader nei servizi di mobilità, noleggio a lungo termine e fleet management, comunicano ufficialmente la nascita di una importante partnership per la promozione della mobilità avanzata sul territorio italiano.
Su questo tema Quadro Vehicles ha precorso i tempi attraverso veicoli tecnologicamente avanzati: infatti, “Quadro4”, veicolo a 4 ruote basculanti di ultima generazione, è l’unico prodotto al mondo che si guida agilmente come una moto ma che ha le stesse caratteristiche di sicurezza e versatilità di un’auto, fondendo le caratteristiche migliori dei 2 mondi.
NOLEGGIO Scooter a 4 ruote COME FARE
da ALD AUTOMOTIVE
Grazie a questo accordo ALD Automotive, divisione del gruppo bancario francese Société Générale, dà la possibilità di noleggiare uno scooter e scegliere nella propria gamma di veicoli anche Quadro4 con formule innovative di noleggio, tra cui un nuovo servizio di fast depannage, l’accesso alla gestione completa del mezzo attraverso un’app e un portale collegato.
Per info noleggio scooter a 4 ruote vedi ALD QUI
Scooter a 4 ruote PATENTE AUTO
Quadro Vehicles S.A. sviluppare veicoli a tre e quattro ruote basculanti capaci di offrire un livello unico e superiore di sicurezza, comfort e divertimento. Tutti i veicoli prodotti da Quadro sono equipaggiati con la tecnologia HTS Hydraulic Tilting System.
Quadro è presente in oltre 20 Paesi nel mondo, attraverso filiali dirette e importatori, con un network di oltre 500 concessionari. Il network è in costante sviluppo. I mercati più̀ importanti, ad oggi, sono Francia, Germania e Italia.
I suoi veicoli sfruttano il sistema HTS Hydraulic Tilting System, che dispone di sospensioni idro-pneumatiche (con brevetto internazionale) garanzia di stabilità e sicurezza.
Nello specifico Quadro4, il primo compact S.U.V. (Safe Utility Vehicle) al mondo con quattro ruote oscillanti ed è un veicolo compatto e maneggevole, per una guida sicura in tutte le condizioni stradali e climatiche. In Italia e nell’Unione Europea i veicoli Quadro si possono guidare con patente auto.