Noleggio auto elettriche, tutto compreso con Leasy e-Move
e-MOVE di Leasys è un noleggio a lungo termine per veicoli elettrici e plug-in hybrid, con copertura assicurativa, riparazione danni e wallbox inclusi.
![Leapmotor T03 in ricarica](https://foto2.newsauto.it/wp-content/uploads/2024/09/Leapmotor-T03-elettrica-1-780x470.jpg)
Leasys, società di noleggio di Stellantis, lancia e-Move, una formula di noleggio a lungo termine per elettriche e ibride plug-in, rivolta a privati, professionisti e aziende. L’obiettivo è semplificare la transizione all’elettrico con un’offerta tutto incluso, che comprende RCA, riparazioni e, in molti casi, una wallbox.
Noleggio auto elettriche tutto compreso e-Move
La formula e-Move di Leasys offre soluzioni di noleggio a privati, titolari di partita IVA e piccole e medie imprese, includendo un canone mensile che copre non solo i tradizionali servizi di noleggio (assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale), ma anche strumenti pensati per la mobilità elettrica.
![Leapmotor T03 noleggio da 229 euro tutto compreso](https://foto.newsauto.it/wp-content/uploads/2024/10/Leapmotor-T03-1024x683.jpg)
Tra questi, ci sono una easyWallbox per la ricarica domestica, un voucher da 50 euro per le prime ricariche sulla rete pubblica e un’app per la localizzazione delle colonnine di ricarica.
Ad esempio, con e-Move è possibile noleggiare una Leapmotor T03 (con batteria da 37.3 kWh in allestimento Design) per 36 mesi e 30.000 km, pagando un canone mensile di 229 euro (IVA esclusa) e un anticipo di 4.399 euro.
![](https://foto2.newsauto.it/wp-content/uploads/2024/11/Jeep-Avenger-1024x683.jpg)
Per chi cerca un modello più performante, la Jeep Avenger elettrica in allestimento Longitude è disponibile a 462 euro al mese (IVA inclusa) con un anticipo di 5.855 euro. Tutte le offerte possono essere consultate sul portale e-store.leasys.com.
Noleggio per le aziende
Per le grandi aziende, il pacchetto di e-Move si arricchisce con strumenti digitali per il monitoraggio della flotta. Tra questi, una nuova piattaforma per i parchi auto più grandi, che consente al Fleet Manager di tracciare i consumi, distinguere le ricariche (domestiche, aziendali o pubbliche) e gestire i rimborsi per i dipendenti che usano una wallbox domestica.
![Locandina offerta noleggio Leasy e-Move](https://foto.newsauto.it/wp-content/uploads/2025/02/leasy-e-move-leapmotor-1024x636.jpg)
Inoltre, Leasys offre soluzioni per l’installazione di wallbox aziendali connesse e gestibili da remoto, incluse nel pacchetto insieme al supporto per l’implementazione.
Leggi anche:
→ Tutte le notizie su Stellantis
→ Auto elettriche da comprare selezionate e provate
→ Prezzi e caratteristiche auto elettriche
→ CALCOLO TEMPO di RICARICA AUTO ELETTRICA
→ Costo ricarica auto elettrica
→ Video prove AUTO ELETTRICHE
Le prove di nuove auto elettriche
→ EV Driving tutto su auto elettriche e ibride
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!