Motor Show Italia, programma dell’evento a Roma
Arriva anche a Roma il "Motor Show Italia", con gli spettacoli organizzati dalla Lidia Togni Eventi. Un intero mese di show a base di motori con stuntman e auto spettacolari.
A Roma arriva il “Motor Show Italia”, in programma per un mese, dal 21 settembre al 20 ottobre 2024, in Viale Tor di Quinto 57. Qui gli appassionati possono ammirare fedeli riproduzioni delle vetture più celebri sul grande schermo, tra cui quelle della saga di Fast & Furious e, per i più piccoli, i protagonisti di Cars: Saetta McQueen e Mac. Ma non mancano nemmeno icone come la Chevrolet Camaro di Transformers.
Motor Show Italia programma e biglietti
Gli spettacoli, curati da Lidia Togni Eventi, si svolgono tutti i giorni alle 18:30 (con pause il martedì e mercoledì). Il sabato sono in programma due spettacoli, alle 16:00 e alle 18:30, mentre la domenica è ancora più ricca con tre appuntamenti: alle 11:00, 16:00 e 18:30. Per prenotazioni su Primafila Ticket.it e info telefoniche: 353/2006936 e 353/3215945.
Il biglietto online con prenotazione costa 10 euro per adulti e bambini: 1 euro per la prenotazione online e 9 euro da pagare in cassa. Il biglietto acquistato direttamente in cassa senza prenotazione costa 15 euro per adulti e 10 euro per bambini.
Monster Truck a Roma
Il Motor Show di Roma è un’occasione imperdibile per vedere in azione gli stuntman più coraggiosi, con le loro acrobazie mozzafiato.
Tra le attrazioni più attese al Motor Show di Roma ci sono anche i Monster Truck americani, con le loro ruote gigantesche. Durante gli spettacoli infatti è possibile avvicinarsi e persino esplorare questi colossi per vivere da vicino l’emozione dell’avventura.
Leggi anche:
→ Aggiornamenti su EVENTI MOTORI
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!