Quantcast
Notizie auto

Monopattino sulla scalinata di Piazza di Spagna, il video

Il video del monopattino lanciato sulla scalinata di Trinità dei Monti a piazza di Spagna, da una coppia di turisti americani.

Il video del lancio di un monopattino sulla scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna. Non c’è pace per la storica scalinata di Roma; dopo la discesa della Maserati di un 37enne saudita, ecco il lancio del monopattino da parte di una coppia di turisti americani. La bravata ha causato ben 25 mila euro di danno, con il monopattino che ha danneggiato il marmo della scalinata.

L’atto di vandalismo si è verificato nella notte tra giovedì 2 giugno e venerdì 3. I novelli vandali sono due americani, lui 28 anni e lei 29, che hanno deciso si scendere giù per la scalinata con il monopattino, finché ad un certo punto la donna l’ha lanciato tre volte per la scalinata, per puro divertimento, danneggiando il marmo.

La coppia di turisti con il monopattino sulla scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna
La coppia di turisti con il monopattino sulla scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna

Il lancio è stato sanzionato dai Vigili Urbani con una multa di 400 euro a testa e con un Daspo urbano di due giorni a Piazza di Spagna. La 29enne è stata accusata anche di danneggiamento dalla Procura di Roma.

Leggi anche,

Notizie di cronaca
Notizie curiose
Notizie di incidenti stradali
Notizie di incendi di navi e traghetti
Incidenti auto elettriche
Notizie di incendi auto






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto