Monopattino a 100 km/h in tangenziale, video
Col monopattino a 100 km/h in tangenziale. Un rider, fuori servizio, è stato filmato mentre percorreva a tutta velocità la tangenziale di Asti, fra auto e camion.
Il fenomeno dei monopattini negli ultimi tre anni ha rivoluzionato la mobilità tra luci e tante ombre. Ormai gli incidenti sono giornalieri così come gli episodi di cronaca controversi, come quello che ha visto per protagonista un uomo che viaggiava a 100 km/h sulla tangenziale di Asti, in Piemonte.
Monopattino a 100 km/h in tangenziale
Un monopattino, probabilmente truccato, ha sfrecciato a 100 km/h sulla tangenziale di Asti, in Piemonte. A bordo c’era un uomo, per l’esattezza un rider che lavora per una società di food delivery. In quel momento però non era al lavoro e contattato da Repubblica ha motivato la sua bravata, con la noia: “Ma non stavo lavorando in quel momento, ho deciso di fare un giro in tangenziale perché mi stavo annoiando – racconta – non avevo ordini da consegnare in quel momento, anche perché con la tangenziale ci avrei messo più tempo”.
Il video è stato condiviso anche dalla pagina dell’Associazione Familiari Vittime della Strada: “Oltre che a sfoderare i peggiori epiteti nei confronti di chi, con tanta disinvoltura mette a repentaglio la propria vita e l’altrui, ci chiediamo: ma i controlli dove sono?”
Leggi anche:
→ Frecce e luci obbligatorie sui monopattini
→ Nuove regole per i monopattini elettrici
→ Regole monopattini? Cosa serve? Il casco?
→ Tutte le news sui monopattini
→ Notizie di cronaca
→ Notizie di incidenti
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!