Misano lavori rinnovamento, nuovi box e terrazza panoramica
Inaugurata la nuova terrazza panoramica dell’Autodromo di Misano. La pista cambia look in vista del suo 50° compleanno, che si festeggia nel 2022.
Sulla pista di Misano Adriatico è stata inaugurata la nuova terrazza panoramica posta in cima al pit building. Si tratta di un punto privilegiato di osservazione sul circuito con vista panoramica sulle colline circostanti, su San Marino e sul mare, che ha debuttato in occasione del Gran Premio OCTO di San Marino e della Riviera di Rimini.
Misano lavori nuova terrazza e box rinnovati
L’inaugurazione della nuova terrazza, durante il weekend dedicato alla Moto GP, anticipa il termine dei lavori della nuova palazzina ‘pit building’ progettata dallo studio d’architettura Mijic Architects.
Sulla pista romagnola sono stati completati anche 18 nuovi box, all’interno di un bel progetto di restyling in occasione del 50° anno dall’apertura ufficiale, che verrà celebrato nel 2022.
Mostra storica a Misano
Il Gran Premio di San Marino ha ospitato anche la mostra storica ‘The Rider’s Land. Storia del motorismo romagnolo e sammarinese dal 1901 al 1971’ all’interno nell’area degli ultimi due piani del pit buildig.
L’esposizione, curata da Davide Bagnaresi dell’Università di Bologna e Marco Montemaggi, è visitabile su prenotazione dal 20 settembre al 31 ottobre 2021. L’organizzazione è di Misano World Circuit e del Centro di Studi Avanzati sul Turismo dell’Università di Bologna.
Leggi anche:
→ Tutte le news che parlano dell’Autodromo di Misano
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!