Messaggio di speranza Mazda al mondo dell’auto in crisi
Mazda vuole dare un messaggio di speranza al mondo dell’auto che è alle prese con una crisi devastante, dando voce ai protagonisti dell’automotive ed a chi vive la passione per l’auto tutti i giorni.
Mazda Italia dopo l’emergenza Coronavirus Covid-19 con lancia un messaggio di speranza dando voce al mondo automotive e a quanti vivono con passione l’auto con un video-manifesto, “L’Auto Ci Muove”, con l’obiettivo di riportare l’attenzione su un settore chiave per il Paese in crisi e sottolineare il valore culturale e sociale di quello che non è un solo mezzo di trasporto, ma costituisce una parte importante della vita di tutti.
Crisi auto accentuata dal lockdown del Covid-19
Il ritorno alla normalità o a una nuova normalità nel nostro Paese, dopo il lockdown imposto dal Covid-19, appare incerto e pieno di difficoltà. I soggetti istituzionali del mondo dell’auto hanno posto all’attenzione dell’opinione pubblica e del Governo le possibili soluzioni a una crisi devastante del settore senza, però, sottolineare l’importanza dell’automobile anche a livello culturale e sociale, oltre che economico.
L’auto ricopre, infatti, un ruolo centrale nella ripresa e nello sviluppo sia dell’economia sia della vita stessa delle persone: crea felicità, ci connette con gli altri, in breve, l’auto ci muove: muove la passione, muove fisicamente gli individui, muove l’economia del nostro Paese (#LAutoCiMuove).
Messaggio di speranza Mazda #LAutoCiMuove
Il messaggio di speranza Mazda è un auspicio per ripartire e superare la crisi dell’auto, accentua dall’emergenza Coronavirus. Per realizzarlo Mazda ha chiesto aiuto ad amici, donne e uomini che vivono l’auto come impulso vitale da un punto di vista professionale ma soprattutto umano, al fine di realizzare un video che racconti il valore dell’auto. Professionisti del settore, giornalisti ma anche semplici automobilisti appassionati di auto per lanciare un importante messaggio, nella speranza che venga accolto e amplificato con l’obiettivo finale di riportare l’attenzione sulle enormi difficoltà di una delle principali catene di valore dell’Italia.
Il video è online dal 3 giugno, data simbolica in quanto giorno di inizio della Fase 3, in cui milioni di automobili potranno varcare i confini delle Regioni per permettere ad altrettanti italiani di raggiungere i propri cari dai quali sono stati separati per quasi tre mesi.
Il messaggio è una sequenza alternata di clip video prodotte con mezzi amatoriali, in cui i protagonisti, a loro modo e con la propria passione, chiedono a tutti di non dimenticare le auto che costituiscono una parte importante nella vita quotidiana di tantissimi di noi. Il video è disponibile sulla pagina YouTube di Mazda Italia.
Se sei interessato ad acquistare un’auto Mazda consulta anche tutte le news Mazda, il listino prezzi MAZDA e gli Annunci auto usate MAZDA.
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
? Lascia un commento sul nostro FORUM!