Quantcast
MANAGERMercedes-BenzNotizie auto

Mercedes-Benz Roma, nuovo Presidente e Amministratore Delegato

Cambi al vertice, nuovo Presidente e Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Roma dove arriva Marco Terrusi. Tante auto nuove in pronta consegna, usato selezionato anche plurimarche.

Marco Terrusi è il nuovo Presidente e Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Roma: Terrusi dal 1° gennaio 2021 è il successore di Benito De Filippis andato in pensione, dal 2008 manager all’interno del Gruppo Daimler.

Marco Terrusi Presidente e Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Roma

Marco Terrusi dal 1° gennaio 2021 è il nuovo Presidente e Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Roma. Terrusi ha 46 anni ed è laureato in ingegneria. Vanta una lunga esperienza nel mondo dell’automotive, sia in ambito wholesale che retail.

Mercedes-Benz Roma ha un nuovo Presidente ed Amministratore Delegato

Terrusi ha iniziato il suo percorso professionale in FCA, ricoprendo vari incarichi: dallo sviluppo del prodotto alla logistica, fino ad assumere la responsabilità delle vendite flotte. Nel 2008, dopo sette anni nel Gruppo torinese, è entrato a far parte del Gruppo Daimler come International Key Account Manager a Stoccarda.

Marco Terrusi Presidente e Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Roma
Marco Terrusi è in Daimler dal 2008 dopo un’esperienza di 7 anni in FCA

Nel 2009 è rientrato in Italia come Responsabile Flotte di Mercedes-Benz Italia. Nel 2012 è stato chiamato a dirigere le vendite Mercedes-Benz Passenger Cars di Mercedes-Benz Roma per poi passare, nel 2017, all’attuale posizione di Direttore Customer Service.

Leggi anche:

Auto usate Mercedes-Benz Roma

→ Tutte le novità, prove auto su MERCEDES
Video auto MERCEDES provate
Listino prezzi MERCEDES
Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto