Mercedes Italia, Langenbrinck è il nuovo CEO
Dal 1° giugno 2023 Marc Langenbrinck è il nuovo CEO di Mercedes-Benz Italia, Subentra a Radek Jelinek.

A partire dal 1° giugno 2023, Marc Langenbrinck è il nuovo CEO di Mercedes-Benz Italia. A capo della filiale italiana della Stella sostituisce Radek Jelinek, dal 2018 Presidente e CEO di Mercedes-Benz Italia.
Marc Langenbrinck CEO Mercedes Italia
Marc Langenbrinck attualmente CEO di Mercedes-Benz Svizzera, dal 1° gennaio diventa il CEO di Mercedes-Benz Italia. Subentra a Radek Jelinek, che lascia l’azienda per intraprendere nuove sfide professionali.

Marc Langenbrinck chi è?
Marc Langenbrinck è un manager affermato con 30 anni di carriera in azienda. Entrato in Mercedes-Benz nel 1995, ha iniziato il suo percorso nell’ambito delle strategie di vendita e marketing.
Dopo aver ricoperto il ruolo di Executive Assistant del Presidente del Board nel 2000, di Direttore Strategie di Gruppo per Vendite & Marketing e Servizi Finanziari nel 2004, di Direttore Vendite Flotte, Usato e Corporate nel 2007 e di Responsabile smart nel 2009, ha ampliato con passione le sue competenze nella gestione e nello sviluppo delle organizzazioni e delle reti di concessionari Mercedes-Benz estere.

Dopo le missioni di successo come CEO in Francia e Svizzera, dove ha raggiunto la leadership del mercato premium con entrambi i team, ora si sta spostando più a sud, in Italia.
Leggi anche:
→ Tutte le novità, prove auto su MERCEDES
→ Video auto Mercedes provate
→ Listino prezzi Mercedes
→ Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!