Mazda rafforza i team After Sales e Comunicazione con nuove nomine
Nuove nomine in Mazda Italia con Erika Giandomenico che entra nell'After Sales come account manager dell'Used Car & Fleet, Claudio Di Benedetto a capo delle PR e Comunicazione
Mazda Motor Italia ha annunciato delle variazioni di ruoli e competenze a partire dal 1° gennaio 2025. Erika Giandomenico, precedentemente PR and Press Manager, entra nella Direzione Sales, After Sales & Dealer Development come Used Car & Fleet Account Manager.
Nuove nomine Mazda Italia
Erika Giandomenico, che fino ad ora ha ricoperto il ruolo di PR and Press Manager, entra a far parte della Direzione Sales, After Sales & Dealer Development in qualità di Used Car & Fleet Account Manager, rispondendo al direttore vendite Severino Rea.
In questa nuova posizione, Giandomenico avrà un ruolo chiave nella gestione del programma usato Best Selection e contribuirà allo sviluppo del business attraverso l’identificazione e l’acquisizione di nuovi clienti.
Claudio Di Benedetto nuovo PR Press Manager Mazda
Il ruolo di PR and Press Manager è ora ricoperto ad interim da Claudio Di Benedetto, attualmente Marketing, PR & CX Director, supportato nel suo incarico da Simona Zeppa. Quest’ultima si occupa di coordinare gli eventi e le comunicazioni con la stampa, collaborando anche con Liliana Del Pozo nella gestione e assegnazione del parco auto.
Simona Zeppa, laureata in Architettura e con esperienza nelle istituzioni europee a Bruxelles e Roma, lavora con Mazda da luglio di quest’anno nell’area eventi e PR.
Leggi anche:
→ Tutte le novità, prove auto su MAZDA
→ Video auto Mazda provate
→ Listino prezzi Mazda
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!