Quantcast
MANAGERMazdaNotizie auto

Mazda rafforza i team After Sales e Comunicazione con nuove nomine

Nuove nomine in Mazda Italia con Erika Giandomenico che entra nell'After Sales come account manager dell'Used Car & Fleet, Claudio Di Benedetto a capo delle PR e Comunicazione

Mazda Motor Italia ha annunciato delle variazioni di ruoli e competenze a partire dal 1° gennaio 2025. Erika Giandomenico, precedentemente PR and Press Manager, entra nella Direzione Sales, After Sales & Dealer Development come Used Car & Fleet Account Manager.

Nuove nomine Mazda Italia

Erika Giandomenico, che fino ad ora ha ricoperto il ruolo di PR and Press Manager, entra a far parte della Direzione Sales, After Sales & Dealer Development in qualità di Used Car & Fleet Account Manager, rispondendo al direttore vendite Severino Rea.

In questa nuova posizione, Giandomenico avrà un ruolo chiave nella gestione del programma usato Best Selection e contribuirà allo sviluppo del business attraverso l’identificazione e l’acquisizione di nuovi clienti.

Claudio Di Benedetto nuovo PR Press Manager Mazda

Il ruolo di PR and Press Manager è ora ricoperto ad interim da Claudio Di Benedetto, attualmente Marketing, PR & CX Director, supportato nel suo incarico da Simona Zeppa. Quest’ultima si occupa di coordinare gli eventi e le comunicazioni con la stampa, collaborando anche con Liliana Del Pozo nella gestione e assegnazione del parco auto.

Simona Zeppa, laureata in Architettura e con esperienza nelle istituzioni europee a Bruxelles e Roma, lavora con Mazda da luglio di quest’anno nell’area eventi e PR.

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su MAZDA
→ Video auto Mazda provate
→ Listino prezzi Mazda

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto