Mara Maionchi, ambassador 2019 Opel Veicoli commerciali
Conduttrice radiofonica e tra i più noti giudici di X Factor che ha contribuito al suo successo, la Maionchi sposa l'affidabilità tedesca di Opel
La nuova gamma di veicoli commerciali Opel con Combo Life, Combo Cargo, Vivaro ed il furgone Movano è pronta a farsi strada nel 2019 attraverso una brand Ambassador d’eccezione: Mara Maionchi. La sua figura è nota nel panorama musicale italiano dato che parliamo di una manager discografico di grande talento, conduttrice radiofonica e tra i più noti giudici di X Factor, che ha contribuito a rendere un successo, così come per Xtra Factor e altri importanti format TV.
Mara è stata la prima donna ad avere una influenza nel mondo discografico tale da modificare la percezione di questo ruolo. Nella sua carriera Mara Maionchi ha già prestato la sua voce per altre pubblicità ma con Opel si tratta di una prima volta nel settore automobilistico.
“Mi piacciono questi veicoli perché possono abbinare l’auto al trasporto di cose più voluminose, una ottima soluzione quando si sposta una famiglia numerosa. Ovviamente questi mezzi sono di grande e prezioso supporto per il lavoro con la garanzia dell’affidabilità tedesca Opel”
Lo spirito di adattamento alle diverse situazioni è il punto di maggior contatto fra Mara Maionchi ed Opel. La manager discografica nella sua carriera ha dimostrato di saper ricoprire diversi ruoli, così come fanno i Veicoli Commerciali Opel Combo Life, Combo Cargo e Vivaro strumenti di lavoro per professionisti con volumi di carico da 3,3 a 22 m3, portate da 650 a 2.176 kg, trazioni anteriori, posteriori e a breve anche 4×4, cambi manuali e automatici.
VEICOLI COMMERCIALI OPEL Il segmento dei veicoli commerciali è un punto di forza della strategia di Groupe PSA, primo gruppo estero in Italia e secondo gruppo in Europa: nei primi due mesi del 2019 in Italia hanno registrato un aumento delle immatricolazioni pari al 76%.
Mara Maionchi, ambassador Opel 2019
veicoli commerciali
AMBASSADOR Mara Maionchi, nel nuovo ruolo di Ambassador dei veicoli commerciali Opel, presterà la sua immagine e la sua voce in una campagna pubblicitaria che andrà maggiormente in radio, mezzo privilegiato per la comunicazione dei veicoli commerciali. La campagna è partita sabato 16 marzo e coprirà, in diverse fasi l’intero 2019, anno di grandi novità per i Veicoli Commerciali Opel.
In attesa del nuovo Vivaro elettrico, in arrivo nel 2020, Opel si gode le prestazioni del nuovo Combo, disponibile in doppia versione Life e Van. Questo veicolo commerciale, che ha conquistato il premio Autobest 2019, è stato sviluppato da Groupe PSA e condivide la piattaforma EMP2, la meccanica con Peugeot Rifter, Citroën Berlingo, e Citroën Berlingo Van.
“Questa collaborazione non arriva in un momento casuale per me – dichiara Mara Maionchi – perché quest’anno sono 60 anni che lavoro: ho iniziato con gli imbarchi internazionali nel 1959 e da allora non ho mai smesso di lavorare. Essere l’Ambassador dei Veicoli Commerciali Opel quindi ha una doppia valenza, quella di rappresentare un brand storico ma anche e soprattutto quella di celebrare il lavoro che, per me, è il vero motore del talento”
“Opel è un marchio accessibile ed entusiasmante – le parole di Andrea Leandri, Direttore Marketing di Opel Italia – Mara Maionchi rappresenta valori perfettamente in linea con il nostro marchio fornendo il proprio valore aggiunto in termini di riconoscibilità con la sua voce e il suo approccio sempre diretto e ironico. Con lei ci divertiremo moltissimo ed abbiamo già iniziato a farlo”.