Quantcast
CTFotogalleryLexusNotizie auto

Lexus CT Hybrid, allestimento Special Edition Sport

Lexus CT Hybrid ora ha un aspetto più sportivo, grazie al nuovo allestimento Special Edition Sport. Prezzi a partire da 34.700 euro

LEXUS CT HYBRID SPECIAL EDITION SPORTLexus presenta la nuova Special Edition Sport su CT Hybrid, come già avvenuto a luglio su Lexus NX Hybrid.

Lexus CT Hybrid Special Edition Sport

L’aspetto della Lexus CT Hybrid Special Edition Sport è decisamente più sportivo, la nuova versione presenta infatti dettagli esterni Piano Black accattivanti, tra cui la calandra anteriore, le calotte degli specchietti retrovisori, il diffusore posteriore e le finiture dei cerchi in lega da 17”.

Gli interni sono caratterizzati da sedili in pelle Tahara e tessuto, ma con inserti esclusivi in colore Dark rose sui profili laterali, sui pannelli porta e sulla plancia.

Lexus_CT 200h Special Edition Sport, vista di profilo

Per quanto riguarda l’equipaggiamento la nuova versione Lexus CT Hybrid Sport si basa sull’allestimento Executive, il cuore di gamma, dotato del Lexus Safety System+ di serie, il sistema Lexus Premium Navigation con display da 10,3”, telecamera posteriore e clima automatico bi-zona.

Lexus CT 200h Sport prezzi

La nuova Lexus CT 200h Sport, con motorizzazione Self Charging Hybrid 1.8L da 136CV, ha un listino prezzi che parte da 34.700 €.

Lexus_CT 200h Special Edition Sport, cerchi in lega

Foto Lexus CT 200h Sport

ANNUNCI USATO CT 200h – LISTINO PREZZI CT HYBRID






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto