Quantcast
C10LeapmotorNotizie auto

Leapmotor C10 REEV range extender, caratteristiche e prezzo

Leapmotor presenta per la prima volta in Europa la tecnologia REEV (Range Extender Electric Vehicle) sul SUV elettrico C10, con il motore a benzina che ricarica la batteria, consentendo un'autonomia complessiva di oltre 950 km.

Leapmotor presenta al Salone di Bruxelles 2025 (10-19 gennaio) la C10 REEV, versione elettrica con range extender del suo SUV compatto. Il sistema offre fino a 950 km di autonomia combinata.

Leapmotor C10 REEV SUV elettrico con range extender

La Leapmotor C10 REEV è equipaggiato con un motore elettrico da 158 kW (215 CV) con un motore a combustione interna a benzina da 1,5 litri, offrendo un’autonomia elettrica di 145 km (WLTP) e una totale di oltre 950 km. Grazie a un consumo di 0,4 L/100 km in modalità combinata e a emissioni di CO2 di 10 g/km.

Leapmotor C10 su strada
Leapmotor C10 dal 2025 è disponibile anche con range extender

Il sistema del SUV opera principalmente come un veicolo elettrico, con il motore a benzina che si attiva solo per ricaricare la batteria da 28,4 kWh di capacità quando la carica è insufficiente, estendendo l’autonomia.

La novità principale è la possibilità di ricaricare le batterie tramite wallbox o colonnina, sia in corrente alternata che continua, con una potenza massima di 65 kW, che consente di recuperare il 50% dell’autonomia in 18 minuti.

Leapmotor C10 range extender, prezzi

La nuova Leapmotor C10 REEV sarà presto disponibile in Italia nel corso del 2025. I dettagli su prezzi e disponibilità non sono ancora stati comunicati, ma si ricorda che la versione elettrica pura Style ha un prezzo di partenza di 36.400 euro.

Foto Leapmotor C10






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto