Quantcast
JeepMANAGERNotizie auto

Jeep, Fabio Catone è il nuovo Responsabile Europa

Fabio Catone è il nuovo Responsabile di Jeep in Europa, subentrando a Eric Laforge, che lascia il gruppo Stellantis.

Stellantis prosegue nella sua riorganizzazione manageriale con una nuova nomina per il marchio Jeep. Fabio Catone è stato designato come nuovo responsabile di Jeep in Europa, assumendo immediatamente l’incarico. Questa nomina segue l’uscita di Eric Laforge da Stellantis e si aggiunge alla recente designazione di Bob Broderdorf a CEO.

Fabio Catone Responsabile Jeep in Europa

Il nuovo Responsabile di Jeep in Europa, Fabio Catone, vanta un’esperienza consolidata in diversi ambiti, tra cui sviluppo commerciale, pianificazione vendite, supply chain e acquisti.

Entrato in Fiat nel 2007, ha proseguito la sua carriera all’interno del gruppo anche dopo la fusione con Chrysler, ricoprendo ruoli chiave per i marchi Jeep, Ram e Dodge in tutta Europa.

“Innanzitutto, vorrei ringraziare Eric per il suo eccezionale lavoro, che ha contribuito in modo significativo al successo del marchio Jeep, e gli auguro tutto il meglio per la sua nuova posizione lavorativa – ha detto Jean-Philippe Imparato, Chief Operating Officer di Stellantis per l’Europa allargata.

“Allo stesso tempo, esprimo la mia piena fiducia in Fabio, che ha una solida esperienza nel settore automobilistico e sarà in grado di dare nuovo slancio al marchio Jeep in tutti i nostri mercati, guidando la nostra organizzazione nella regione dell’Europa allargata.”

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su JEEP
→ Listino prezzi JEEP
→ Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto