Jeep, Fabio Catone è il nuovo Responsabile Europa
Fabio Catone è il nuovo Responsabile di Jeep in Europa, subentrando a Eric Laforge, che lascia il gruppo Stellantis.
Stellantis prosegue nella sua riorganizzazione manageriale con una nuova nomina per il marchio Jeep. Fabio Catone è stato designato come nuovo responsabile di Jeep in Europa, assumendo immediatamente l’incarico. Questa nomina segue l’uscita di Eric Laforge da Stellantis e si aggiunge alla recente designazione di Bob Broderdorf a CEO.
Fabio Catone Responsabile Jeep in Europa
Il nuovo Responsabile di Jeep in Europa, Fabio Catone, vanta un’esperienza consolidata in diversi ambiti, tra cui sviluppo commerciale, pianificazione vendite, supply chain e acquisti.
Entrato in Fiat nel 2007, ha proseguito la sua carriera all’interno del gruppo anche dopo la fusione con Chrysler, ricoprendo ruoli chiave per i marchi Jeep, Ram e Dodge in tutta Europa.
“Innanzitutto, vorrei ringraziare Eric per il suo eccezionale lavoro, che ha contribuito in modo significativo al successo del marchio Jeep, e gli auguro tutto il meglio per la sua nuova posizione lavorativa – ha detto Jean-Philippe Imparato, Chief Operating Officer di Stellantis per l’Europa allargata.
“Allo stesso tempo, esprimo la mia piena fiducia in Fabio, che ha una solida esperienza nel settore automobilistico e sarà in grado di dare nuovo slancio al marchio Jeep in tutti i nostri mercati, guidando la nostra organizzazione nella regione dell’Europa allargata.”
Leggi anche:
→ Tutte le novità, prove auto su JEEP
→ Listino prezzi JEEP
→ Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!