Jeep Avenger benzina, caratteristiche e prezzo
La nuova Jeep Avenger non è solo elettrica: in Italia ed in Spagna è disponibile anche nella variante benzina con motore 1.2 turbo da 100 CV, cambio manuale e trazione anteriore.
La Jeep Avenger non è solo elettrica ma anche benzina, con motore 1.2 turbo da 100 CV, trazione anteriore e cambio manuale. La variante termica è disponibile nell’allestimento 1st Edition, full optional e nelle varianti Longitude, Altitude e Summit. Il motore è il PureTech evoluto di origine ex PSA, che già spinge i crossover Peugeot 2008, Opel Mokka, DS 3 e Citroen C4.
Jeep Avenger benzina
Jeep Avenger in Italia ed in Spagna è offerta anche nella versione con motore turbo benzina. Si tratta di un’unità 1.2 litri GSE T3 da 100 CV, ovvero un tre cilindri con cambio manuale e trazione anteriore. Il consumo dichiarato nel ciclo misto WLTP è di 5,6 l/100 km, mentre le emissioni di CO2 sono pari a 126 g/km.
Dal punto di vista estetico non cambia rispetto alla variante 100% elettrica. L’unica differenza sta nel badge “e” azzurro che non è presente sulla griglia anteriore a sette feritoie stilizzata. La livrea è bicolore Sun/Volcano o Granite/Volcano oppure totalmente nera pastello Volcano.
Jeep Avenger benzina prezzo
I prezzi della Jeep Avenger benzina partono da 23.300 euro. E’ acquistabile oltre che nell’allestimento di lancio 1st Edition anche nelle versioni Longitude, Altitude e Summit.
→ Avenger 1.2 turbo benzina Longitude: 23.300 euro
→ Avenger 1.2 turbo benzina Altitude: 25.300 euro
→ Avenger 1.2 turbo benzina Summit: 28.300 euro
Foto Jeep Avenger
Leggi anche:
→ Jeep Avenger elettrica
→ Jeep Avenger 4×4 Concept
→ Tutte le novità, prove auto su JEEP
→ Listino prezzi JEEP → Annunci usato JEEP
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!