Incidente spettacolare Range Rover e Tesla VIDEO
A Londra un Range Rover a quasi 200 km/h si è schiantato contro una Tesla Supercharger ed un’auto elettrica parcheggiata, finendo la sua corsa sui binari della metropolitana.
Ad agosto 2022 nel Regno Unito a Londra si è verificato un incidente spettacolare con risvolti drammatici che ha visto per protagonisti un SUV Range Rover ed un Tesla Supercharger. Nello schianto causato dall’alta velocità del SUV hanno perso la vita una donna di 32 anni e l’uomo che alla guida del Range Rover è stato balzato fuori dall’auto.
Incidente spettacolare Range Rover e Tesla, dinamica
L’incidente fra la Range Rover e la Tesla parcheggiata nelle sua dinamica è stato spettacolare ma anche molto drammatico.
L’impressionante botto si è verificato nei pressi della stazione della Tube di Park Royal, nella zona ovest di Londra, alle 3:48 del mattino. Il Range Rover nello specifico stava percorrendo la A40 a quasi 200 km/h ed in prossimità di una curva stretta il conducente ha perso il controllo innescando una carambola spaventosa.
Dapprima ha travolto un Tesla Supercharger distruggendo due colonnine di ricarica e colpendo un’auto elettrica li parcheggiata con a bordo il proprietario.
Successivamente nella sua corsa mortale ha colpito il muretto di demarcazione dei binari della metropolitana ed infine ha terminato la sua corsa mortale sui binari della metro.
Video incidente Range Rover e Tesla
L’incidente spettacolare è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza del Supercharger. Il video successivamente è stato diffuso dai media inglesi e mostra il pauroso impatto del Range Rover che ha portato alla morte di una ragazza di 32 anni, dell’uomo alla guida del SUV e del ferimento di un altro occupante dell’auto e del 50enne che era a bordo della Tesla parcheggiata.
Quest’ultimo per fortuna ha riportato ferite lievi. L’incidente spettacolare causato dal range Rover ha causato anche rallentamenti nella normale circolazione della metropolitana. I lavori di recupero e di ripristino sono andati avanti per tutto il giorno successivo.
Leggi anche,
→ Notizie di cronaca
→ Notizie curiose
→ Notizie di incidenti stradali
→ Notizie di incendi di navi e traghetti
→ Incidenti auto elettriche
→ Notizie di incendi auto
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!