Quantcast
F1 news Formula 1FerrariNotizie auto

Incidente Leclerc a Montecarlo, VIDEO tamponamento Ferrari Purosangue

Imprevisto per Leclerc: il pilota, appena tornato a Montecarlo dopo la vittoria di Monza, ha tamponato l'auto che precedeva

Charles Leclerc, dopo aver vinto il GP d’Italia a Monza, ha avuto una piccola disavventura sulle strade di Montecarlo, dove a maggio si corre anche il Gp di Monaco. Al volante del SUV Ferrari Purosangue, ha urtato un’auto che lo precedeva al tornante di Loews.

Incidente Leclerc a Montecarlo Ferrari Purosangue

Leclerc, di ritorno a casa a Montecarlo al volante di una Ferrari Purosangue e percorrendo alcuni tratti della pista dove a maggio aveva trionfato, ha urtato leggermente una Volkswagen Touran che lo precedeva al Tornante di Loews, il punto più lento del circuito di Monaco.

Dopo la leggera tamponata, il pilota Ferrari si è assicurato che tutto fosse a posto. Fortunatamente il danno è stato minimo e non ci sono state conseguenze.

Video tamponamento di Leclerc a Montecarlo

Video Leclerc a Montecarlo

Le immagini dell’accaduto sono diventate virali sui social, suscitando divertimento tra gli utenti. Immaginate la reazione dell’altro automobilista nello scoprire che a tamponarlo era un pilota di Formula 1, che su quello stesso asfalto ha corso e vinto al volante di una Ferrari.

Leclerc al volante della SF-24 in pista a Montecarlo
Leclerc al volante della SF-24 nello stesso punto in cui ha urtato una macchina che lo precedeva

Leggi anche:

Ferrari Purosangue caratteristiche

→ Ferrari Purosangue SCHEDA TECNICA

TEST come va il SUV Ferrari Purosangue

→ Tutte le notizie su FERRARI

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto