Incidente: cade dal terzo piano con il fuoristrada Mercedes G – VIDEO
Schiaccia il pedale dell'acceleratore al posto del freno e vola per 15 metri nel vuoto: abbastanza bizzarro quello accaduto ad Hollywood dove un uomo si salva grazie alla robustezza del suo fuoristrada
NORTH HOLLYWOOD, LOS ANGELES – Un uomo cade dal terzo piano con il suo fuoristrada Mercedes G. E’ successo in California, precisamente in una delle strade principali di Hollywood, nella città di Los Angeles, ma fortunatamente l’uomo è sopravvissuto alla caduta, rimanendo quasi illeso all’interno dell’abitacolo del suo Mercedes Classe G (wagon) che ha resistito al tremendo impatto.
Cade dal terzo piano, il Mercedes Classe G gli salva la vita
Si ha letto bene! In una delle vie principali di Hollywood, un uomo è caduto dal terzo piano mentre era all’interno del suo robusto fuoristrada, Mercedes Classe G che gli salva la vita! Tutto è accaduto intorno le 11 di sera, quando il SUV “bestione” Mercedes Classe G è impattato al suolo capovolto con tutto il peso sul tetto: tra vetri rotti e massicci pezzi di cemento del parcheggio situato in Tujunga Avenue, a Nord di Hollywood la struttura ha retto ed il proprietario è salvo per miracolo.
Ai microfoni di abc7 uno dei residenti ha commentato: “Il forte rumore sembrava quello di un terremoto. Poi sono uscito a dare un’occhiata ed ho capito tutto“.
Inizialmente il conducente è stato portato in un ospedale vicino il luogo dell’incidente con lesioni gravi. Venerdì mattina, un portavoce del dipartimento di polizia di Los Angeles, ha affermato che l’automobilista era in allerta e stava parlando in condizioni stabili. Il crash avuto all’interno della vettura non si è concluso in catastrofe.
LA CAUSA DELL’INCIDENTE
Questa la causa dell’incidente: ha scambiato l’acceleratore per il freno. Quando ha schiacciato il pedale dell’acceleratore pensava di arrestare il mezzo invece ha perso il controllo del Mercedes Classe G che è schizzato fuori rompendo la parete del garage con un volo di oltre 15 metri.
Gli investigatori del LAPD hanno verificato che non si è trattato di un incidente dovuto a DUI (Guida sotto effetto di alcool).
Tanto di cappello alla Mercedes, che dimostra ancora una volta di essere in grado di costruire auto più che resistenti. E’ la prima volta, infatti, che un uomo cade dal terzo piano con il fuoristrada rimanendone illeso!
Guarda un altro incidente singolare, auto che finisce dalla strada al secondo piano di un palazzo!