Incidente auto contromano, impatto mortale sulla superstrada in Puglia
A Fasano, sulla statale SS16 fra Brindisi e Bari, è avvenuto un terribile incidente provocato da un’auto che viaggiava contromano. L’impatto fra i due veicoli è stato inevitabile, i due anziani a bordo dell'auto contromano sono deceduti.
Ennesimo incidente di un’auto contromano sulla statale adriatica, questa volta il terribile scontro c’è stato in Puglia a Fasano, sulla SS16 tra Brindisi e Bari. Nel video, divenuto ben presto virale, si vede una Hyundai i20 che viaggia a forte velocità contromano finché l’auto non si è scontrata contro una Mini Countryman.
Al volante dell’auto c’era una coppia d’anziani, che purtroppo è morta sul colpo, mentre nell’altro veicolo viaggiava un giovane che se l’è cavata con qualche ferita.
Incidente auto contromano, il video, le cause
Il video dell’incidente avvenuto in Puglia provocato dall’auto contromano dura pochi e terribili secondi. L’impatto è stato devastante. Ma com’è successo? Per cause sconosciute una Hyundai i20, con bodo due anziani, nei pressi di Monopoli ha imboccato contromano la statale SS16 adriatica, tra Brindisi e Bari.
→ VIDEO INCIDENTE CONTROMANO IMPATTO 👈
Probabilmente una distrazione fatale, che ha portato al terribile impatto contro la Mini Countryman, che arrivava nel giusto senso di marcia. Nell’incidente hanno perso la vita i due occupanti della Hyundai mentre il ragazzo della Mini se l’è cavata per fortuna con qualche ferita.
Incidente auto contromano, incidente mortale in Puglia
Sul posto l’intervento di personale e mezzi del 118, i Vigili del Fuoco, la polizia stradale di Brindisi e i carabinieri di Fasano. Le squadre dell’Anas e le forze dell’ordine hanno deviato il traffico, rimasto bloccato per ore, su percorsi alternativi.
Incrociare un’auto contromano in autostrada o su una statale come questa a scorrimento veloce è un incubo per qualsiasi automobilista. Purtroppo le segnalazioni tramite clacson e le telefonate alla Polizia Stradale questa volta non sono state sufficienti a prevenire l’incidente mortale.
→ Leggi altri articoli che parlando di
→ CRONACA dal mondo dell’auto
→ INCIDENTI D’AUTO
→ Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM