Quantcast
Notizie auto

Incidente spettacolare, Audi A6 vola e finisce sopra un furgone Fiat!

Hai mai assistito ad un parcheggio alternativo? L'incidente dell'Audi a Sestriere ha visto la campionessa di sci Sofia Goggia sostare su un furgone con la sua A6 Allroad!

L‘incidente spettacolare che ha visto protagonista un’Audi ed un furgone Fiat al Sestriere, avvenuto nella notte del 7 Aprile, è stato uno dei più spettacolari degli ultimi tempi. La protagonista e malcapitata della vicenda – uscita fortunatamente illesa – è Sofia Goggia che ha visto la sua Audi A6 sostata sopra un furgone! Se può rientrare nella categoria dei parcheggi alternativi, questo sicuramente li batte tutti. Uno dei tanti trofei che va ad aggiungersi alla collezione della campionessa olimpica di sci.

La dinamica dell’incidente spettacolare con Audi al Sestriere

La dinamica dell’incidente spettacolare con l’Audi avvenuto a Sestriere con la vettura tedesca atterrata, dopo un volo rocambolesco sopra un furgone, ha dell’incredibile. La 26enne Sofia Goggia, proprietaria e conducente dell’Audi, è uscita di strada per evitare un’auto che improvvisamente ha gli ha frenato davanti.

incidente suv a sestriere audi A6 furgone fiat ducato
Audi vola e finisce sopra un furgone Fiat

La macchina è incredibilmente finita sul tetto di un furgone Fiat parcheggiato nella strada sottostante. Per fortuna il furgone, un Fiat Ducato, non presentava persone al suo interno ed il tetto ha sopportato benissimo il consistente peso dell’Audi A6 Allroad, riportando danni minimi al telaio. Un furgone davvero robusto e ben costruito quello Fiat, non c’è che dire!

Subito dopo l’incidente Audi a Sestriere, la campionessa italiana ha riportato sui suoi profili social un messaggio per parenti, amici e fan rassicurandoli sul suo stato di salute.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=2432730426745231&id=554638914554401

Freddezza, lucidità e prontezza di riflessi per scampare al peggio

La freddezza e la lucidità alla guida, ma soprattutto i riflessi spaventosamente reattivi della campionessa italiana, le hanno permesso di scampare ad un incidente che avrebbe potuto avere dei risvolti negativi! Qui le parole della sciatrice:

Io sto veramente bene, sono uscita illesa dall’incidente. Sono finita sul tetto di un pulmino, una cosa molto inaspettata: la dinamica è stata tosta, non ho avuto neppure il tempo di realizzare, ma più che lasciar prendere il sopravvento alla paura, ho cercato di rimanere lucida e presente”.

Una buona notizia per tutti i suoi fan ma soprattutto per quanti già l’aspettavano a Roma dove la sciatrice conferma la sua presenza nel gruppo Sciatori Fiamme Gialle. Sarà anche alla Fiera Prowinter a Bolzano, dove è attesa per giovedì pomeriggio tra le protagoniste dei “Fisi Awards”.

Se sei alla ricerca di altri incidenti strambi, guarda il video dell’auto finita nella fontana!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto