Incentivi senza rottamazione, con l’Ecobonus Peugeot
Per uscire dalla crisi del Covid-19 Peugeot lancia il nuovo programma di incentivi senza rottamazione e senza vincoli di CO2. Gli Ecobonus Peugeot prevedono un bonus fino a 11.000 euro e sono cumulabili con gli incentivi statali.
Gli incentivi statali alle auto Euro 6, elettriche e ibride sono reale, dopo il si della Camera al Decreto Rilancio. Affianco al bonus statale Peugeot lancia il suo programma di incentivi senza rottamazione, cumulabili fra loro. Ecobonus Peugeot è un programma che permette di mettersi al volante di una nuova auto del Leone potendo contare su un incentivo che arriva fino a 9.000 euro sulle versioni termiche e su 11.000 euro su quelle elettrificate, senza appunto l’obbligo di rottamazione e senza limiti di CO2.
Incentivi Peugeot per uscire dalla crisi
Gli incentivi Peugeot sono una formula per rilanciare immediatamente il mercato auto, alle prese con una pesante crisi economica causa dal Covid-19. Fino a questo momento la risposta delle istituzioni non è stata per nulla celere ed ecco che alcune case auto stanno provvedendo da sé a rilanciare velocemente la domanda di veicoli nuovi.
L’iniziativa della casa francese si chiama Ecobonus Peugeot ed è molto interessante e soprattutto parecchio vantaggiosa.
Incentivi Peugeot senza rottamazione fino a 11.000 euro
Gli Ecobonus Peugeot non prevedono vincoli di rottamazione ed emissioni di CO2. Sono disponibili su tutta la gamma del Leone, dalla nuova 208 all’ammiraglia 508, passando per le versioni elettriche di Peugeot 208 e 2008 e ibride plug-in PHEV di 3008 e di 508 (berlina e station wagon).
Come funzionano
Gli incentivi Peugeot senza rottamazione vincoli di CO2 prevedono un bonus di 5.000 euro per l’acquisito della 208 con motore termico, 7.000 per il SUV 2008 e 9.000 per acquistare i modelli più grandi 308 e 508, i sui SUV 3008 e 5008 ed il veicolo commerciale Rifter.
Si sale fino a 11.000 euro acquistando un modello elettrico (Peugeot e-208 o e-2008) o ibrido plug in (3008 GT Hybrid4 PHEV o 508 Hybrid PHEV).
Insieme a questo pacchetti di incentivi è previsto anche uno sconto del concessionario. Tutti i bonus sono cumulabili con l’Ecobonus, con gli incentivi statali, regionali e comunali (Milano).
Offerte e promozioni Peugeot noleggio a lungo termine
Insieme a questo vantaggioso pacchetto di incentivi Peugeot propone altre soluzioni di mobilità, tramite il noleggio Free2Move Lease, il Club PSA ed i Peugeot Exclusive Days. Con l’introduzione delle nuove generazioni di modelli e l’arrivo delle nuove motorizzazioni elettrificate, Peugeot ha prima spinto sul noleggio a lungo termine per privati Free2Move Lease, agevolando anche la transizione energetica nel mondo dell’auto con il passaggio dal concetto di proprietà a quello di utilizzo, con costi mensili certi e trasparenti.
In seguito ha ideato Club PSA, un progetto dedicato ai professionisti che prevede la formula del noleggio a lungo termine, aiutandoli nel pieno dell’emergenza ad avere la mobilità per far ripartire il proprio business, anche per un periodo limitato di tempo e con pochi vincoli.
? Trova un concessionario PEUGEOT più vicino
Se sei appassionato del marchio segui tutte le news PEUGEOT da Newsauto, il listino prezzi PEUGEOT e gli Annunci auto usate PEUGEOT.
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
? Lascia un commento sul nostro FORUM!