Hyundai Santa Fe “20th Anniversary”, caratteristiche e prezzi
Debutta in Italia la nuova Hyundai Santa Fe nella versione “20th Anniversary”, con motore full hybrid da 230 CV e trazione integrale H-TRAC di serie.
Nuova Hyundai Santa Fe debutta in Italia con una speciale edizione “20th Anniversary” che celebra i suoi nel nostro Paese. La quarta generazione presenta numerosi miglioramenti che ne accrescono la qualità e rendono Nuova Santa Fe un modello più premium.
La nuova generazione è spinta da motori elettrificati e presenta significativi miglioramenti in termini di dinamica di guida e a nuove tecnologie di guida assistita e sicurezza attiva.
Hyundai Santa Fe “20th Anniversary”, caratteristiche
Per rendere omaggio ai 20 anni dal lancio del primo modello, Hyundai lancia sul mercato Nuova Santa Fe nella speciale edizione “20th Anniversary”. La versione, in configurazione a sette posti, presenta una motorizzazione ibrida da 230 CV, abbinata al cambio automatico a sei rapporti (6AT) e alla trazione integrale H-TRAC.
L’edizione speciale è equipaggiata di serie con gli interni in pelle, tetto panoramico, sedili anteriori regolabili elettricamente, portellone posteriore elettrico, navigatore con display touchscreen da 10.25”, Cluster Supervision da 12.3” e tutti i sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense.
Hyundai Santa Fe “20th Anniversary”, motore full hybrid HEV
Hyundai Santa Fe “20th Anniversary” è disponibile solo con motore full hybrid, trazione integrale e configurazione a 7 posti. Il powertrain Full Hybrid di Nuova Santa Fe è costituito dal nuovo motore Smartstream T-GDi da 1,6 litri (turbo benzina a iniezione diretta) e da un motore elettrico da 44,2 kW, che trae la sua potenza da una batteria al litio da 1,49 kWh.
Il sistema ha una potenza combinata di 230 CV e una coppia di 350 Nm che assicura basse emissioni senza compromettere il divertimento di guida.
Il nuovo propulsore “Smartstream” T-GDi da 1,6 litri è il primo motore a utilizzare la nuova tecnologia Hyundai CVVD (Continuously Variable Valve Duration) e presenta il ricircolo dei gas di scarico a bassa pressione LP EGR (Low-Pressure Exhaust Gas Recirculation) per ottimizzare ulteriormente l’efficienza.
Il cambio automatico a 6 marce (6AT) di nuova generazione consente, invece, una trasmissione più fluida e una maggiore efficienza.
Quanto costa la nuova Santa Fe 20th Anniversary?
L’edizione speciale 20th Anniversary di Santa Fe è in vendita con un listino prezzi che parte da 57.600 euro. Con il finanziamento Hyundai i-Plus Gold (TAN 6,00% TAEG 6,82%), che include la polizza Furto e Incendio, la Santa Fe 20th Anniversary è disponibile con quote da 349 euro al mese e un anticipo di 22.900 euro. Dopo quattro anni si può scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla.
Foto nuova Hyundai Santa Fe
Leggi anche:
→ Nuova Hyundai Santa Fe, tutte le caratteristiche
→ CVVD Hyundai, la distribuzione variabile evoluta
→ Listino prezzi SANTA FE → Annunci usato SANTA FE
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!