Hyundai i10 N Line, caratteristiche e prezzo
Arriva in Italia la versione N Line più sportiva della city car Hyundai i10, con motore Turbo GDi da 1.0 litri e 100 CV, disponibile per la prima volta su una i10.
Hyundai i10 N Line è la versione più sportiva della citycar i10, dalla quale si differenzia per alcuni elementi di esterni includono paraurti e griglia frontale ridisegnati e specchietti retrovisori neri. Inoltre abbiamo i cerchi in lega da 16″ con design dedicato, i vetri posteriori oscurati e le luci diurne e posteriori a LED.
Inoltre la sportiveggiante i10 N Line si caratterizza dal logo N Line, dal badge i10 in rosso, come anche la piastra paramotore e il diffusore. La carrozzeria inoltre può essere abbinata al tetto a contrasto.
Hyundai i10 N Line, dentro com’è?
Dento l’abitacolo la Hyundai i10 N Line si caratterizza dal volante e il pomello del cambio marchiati N, dalle bocchette dell’aria contornate di rosso e la pedaliera con finiture in metallo.
Inoltre abbiamo interni Premium con motivo 3D a nido d’ape, impunture e inserti rossi dedicati N Line si abbinano ai sedili sportivi.
Hyundai i10 N Line, motore 100 CV
Hyundai i10 N Line sotto il cofano prevedeil nuovo motore da 1.0 litri T-GDI da 100 CV e 172 Nm di coppia massima, abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti. La i10 N Line scatta da 0-100 km/h in poco più di 10 secondi.
Hyundai i10 N Line, sistemi ADAS di aiuto alla guida
Come le altre versioni del modello, Nuova i10 N Line è equipaggiata i sistemi ADAS di sicurezza attiva e di guida assistita Hyundai SmartSense. Tra questi la Frenata Automatica di Emergenza con Riconoscimento Veicoli e Pedoni (F.C.A.), il Mantenimento Attivo della Corsia (L.K.A), la Gestione Automatica dei Fari Abbaglianti (H.B.A.), il Rilevamento della Stanchezza del Conducente (D.A.W.), il Sistema di Assistenza alla Partenza in Salita (H.A.C.) e il nuovo Avviso di Ripartenza (L.V.D.A.).
Infotainment a bodo di Hyundai i10 N Line
In termini di connettività, nuova Hyundai i10 N Line prevede il System con touchscreen da 8″, con connettività Apple CarPlay e Android Auto oltre alla funzionalità Bluetooth con riconoscimento vocale. È disponibile anche il sistema Bluelink di Hyundai.
Prezzo, quanto costa Hyundai i10 N Line
Il prezzo di listino di Hyundai i10 N Line è di 17.400 euro. Nella fase di lancio è disponibile in offerta con Urban Pack a 14.550 euro, aderendo al finanziamento Hyundai i-Plus Gold (TAN 6,082% – TAEG 8,11%).
In questo caso l’offerta prevede quote mensili da 119 euro e un anticipo di 5.230 euro in caso di rottamazione (veicolo usato immatricolato entro il 31/12/2010). Nella rata sono inclusi servizi protezione del credito e 4 anni di assicurazione furto e incendio. Dopo quattro anni si può scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla.
Foto Hyundai i10 N Line
Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):
→ Hyundai i10, com’è, caratteristiche
→ Listino prezzi i10 N Line → Annunci usato i10
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!